[Recensione] Blush Wet ‘n’ Wild – Color Icon Blush – Pearlescent Pink / Dupe Nars Orgasm
Ciao ragazze,
la settimana scorsa Anna ha annunciato un dupe sensazionale. Il blush della Wet’n’Wild Pearlescent Pink della linea Color Icon sarebbe infatti un dupe del famosissimo blush Nars Orgasm.
Io non posseggo il blush Nars, ma basandomi sulle immagini online non sono potuta resistere. Ho aspettato il Cosmoprof, ma l’azienda non vendeva. Tornata a casa allora non ho perso tempo ed ho fatto un ordine da Douglas, unico rivenditore on line per Italia. (Dal mese di Novembre reperibile anche da Upim o Ovs in alcune città)
Qui il blush della Wet ‘n’ Wild costa solo 4,95 euro contro i 30 euro di quello della Nars (prezzo preso dal sito ufficiale Nars).
La somiglianza è davvero impressionante. Al massimo la versione Nars è leggermente più perlata, ma anche quella Wet ‘n’ Wild, come suggerisce il nome Pearlescent Pink è delicatamente shimmer.
Io ho preso questa foto da Google (trovate la fonte citata nella foto stessa) per farvi vedere la somiglianza sia impressionante.
La confezione è composta da cialda e pennellino che permette di prelevare dalla cialda il prodotto. La consistenza è abbastanza polverosa ma super pigmentata. Inoltre mi sembra positivo far notare che le confezione sono perfettamente sigillate, quindi igieniche e sicure!
Io per 4.95 euro lo consiglio davvero.
Ordinare da Douglas poi è davvero conveniente (per me era la prima volta). Le spedizioni per ordini superiori a 25 euro sono gratis. Iscrivendosi alla newsletter abbiamo un buono sconto di 5 euro. Il tutto arriva con SDA in 24/48 ore.
Wet ‘n’ Wild non smette comunque di stupire e per quanto riguarda gli ombretti abbiamo scovato dei meravigliosi dupe Mac.
Potevo non comprarli?? A presto la review…
Francesca B