[Recensione] Essence Quattro Eyeshadow – 15 Most Wanted
Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un’altra novità Essence della primavera 2014, cioè del quad numero 15 Most wanted.
Si tratta di una quad con packaging già conosciuto in casa Essence, che tuttavia propone nuove colorazioni, tutte shimmer: bianco, giallo-oro, rosa e prugna.
Purtroppo devo dirvi che la qualità di questa palette è nella media scadente, rispetto alla maggior parte di quelle passate.
Ombretti poco scriventi e molto polverosi, con l’unica eccezione del color prugna.
I colori infatti risultano difficilmente applicabili e difficilmente visibili, anche utilizzando un primer, questi svolazzano da una parte all’altra, riempiendoti il viso di sbrilluccichio!
Per quanto riguarda la durata, posso far riferimento solo al color prugna, che come ho detto, al contrario degli altri, è scrivente e un bel colore, e si aggira sulle 5-6 orette senza sbavature (con primer).
Qui ad esempio, ho applicato il rosa sulla palpebra mobile, il bianco nell’angolo inetrno e il prugna all’esterno, e l’unico che si vede, alla luce naturale, è il prugna!
Ragazze, se siete in tempo vi consiglio di non comprarlo, non ne vale la pena, piuttosto prendetevi un ombretto prugna singolarmente, che varrebbe la stessa cosa.
Voi che ne pensate? Avete provato questa palette? Vi piace? Fateci sapere le vostre opinioni 🙂
A presto
Giulia