[Recensione] How To Make Nude Eyes Make Up Box Essence – Novità 2014
Ciao ragazze,
vi lascio ad un articolo interessante scritto da mia figlia Giulia… <3
"Eila,
oggi vi voglio parlare, non odiatemi vi prego, di una delle Palette Essence uscite in esclusiva per Muller, una catena di centri commerciali che in Italia non si trova, che quindi qui purtroppo non arriverà. 🙁
Io ho la fortuna di averla perché mia madre vive a Colonia, e quindi reperisce i prodotti relativamente facilmente, e ve ne parlo comunque perché se avete l’occasione di trovarla (questi centri commerciali si trovano anche in Svizzera, Ungheria, Spagna, Slovenia, Croazia e Austria) ve la consiglio vivamente, e ora vi spiego perché.
Come vedete il packaging è fighissimo, e ricorda molto alcune palette prestigiose, in cartoncino con un pattern e con colori tutti coccolosi.
Nella palette sono contenuti sei ombretti, ad ognuno dei quali è associato un nome.
Dal più chiaro in alto a sx:
– eye light beige
– go for gold
– an eye on apricot
– all about nude
– nude night out
– team nude
Inoltre nella palette è contenuto un vero specchio, un pennellino smilzo e due cartoncini con delle idee makeup (da estrarre da dietro lo specchio, che idea carina!).
Dietro si trovano le solite info: inci, pao, peso e così via…
Passiamo ai fatti, i colori sono ovviamente costituiti da tonalità nude, tutti shimmer, di cui due molto chiari, due medi, e due più scriventi.
Con luce naturale…
Con luce artificiale…
Ho ricevuto questa box 5 giorni fa e da allora l’ho provata tutti i giorni; quindi posso dire che la durata è buona, truccandomi il pomeriggio mi rimaneva fino a sera con un primer shimmer come base.
La scrivenza, come ho già scritto, è tutto sommato media, ma considerando che si tratta di una palette per un make up naturale va più che bene.
Le cialdine risultano poco polverose e facilmente sfumabili.
Vi mostro un tentativo da me realizzato (lasciate perdere le sopracciglia, un’oscenità!!!)…
Al centro della palpebra go for gold, all’angolo esterno e all’attaccatura delle ciglia inferiori nude night out, e nell’angolo interno eye light beige.
Come mascara, il nuovo Essence Get Big Lashes Volume Curl; nella rima interna l’inner rim del matitone della LE Bloom me up; all’attaccatura delle ciglia superiori la matita 01 last night a cookie saved my life della LE Cookies and Cream.
Che dire di più? A me piace molto per tutte le ragioni, a partire dal fatto che la Essence questa volta si è veramente sbizzarrita, e diventa sempre più originale. Pessima però l’idea di vendere solo da Muller!!!
E voi che ne pensate? Vi piacerebbe? Volete che vi parli anche degli altri nuovi prodotti nominati? Fateci sapere numerose.
A presto
Giulia”