[Recensione] Smalto Essence LE Metal Glam – 03 Glamour Girls

Ciao milkine! Finalmente vi parlo di questo smalto.. E’ da secoli che lo volevo recensire, ma non lo avevo ancora provato (ebbene si! -__-)

1

Comunque..Parliamo di uno smalto Essence, parte della limited edition Metal Glam, ed è il numero 03 – Glamour Girls.

Innanzi tutto, parto col dirvi che il colore è molto bello, particolare, e appunto “metallizzato”, come premette la collezione. Varia tra l’argento/grigio chiaro al verdino chiarissimo, appena percettibile! Mi fa pensare alle squame di una coda di sirena!! 😛 E’ coprentissimo, già alla prima passata! Anzi..penso che una seconda passata sia inutilissima e non necessaria!! Mi sentivo un po’ astronauta, un po’ Britney Spears nel video di “Ooops, i did it again” haha 🙂 Ma non dà nell’occhio, nonostante tutto, resta discreto.

Collage1sm

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

E’ molto denso, quindi penso sia anche per questo che la durata non è stata delle migliori.. Dopo due giorni si è “staccato” a pezzetti! Ho sicuramente messo troppo smalto, (ma proverò a ridurre la quantità per dargli un’altra chance!) lo si nota subito dalle “righe” lasciate dal pennello..! Per il resto non ho altre pecche da sottolineare!

2

E’ uno smalto unico, proprio per la coprenza, la luminosità e i riflessi, tutto allo stesso tempo, è molto luminoso, che slancia le dita e le unghie, proprio per i suoi riflessi! (fantastico quindi per chi non porta le unghie lunghe ma vorrebbe dare l’idea di dita più afusolate!)

Per ora non boccio, ne’ promuovo..Ma vi farò sapere come va con il secondo tentativo!

Smack

Federica (Zoe)

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"