[Recensione] LUSH A.A.A. Cercasi – Balsamo Capelli

Ciao ragazze!

Vorrei parlarvi del balsamo capelli di Lush “A.A.A. Cercasi”, un prodotto che promette capelli ristrutturati e più forti, nutriti e setosi! “Un appuntamento con la tripla forza idratante di yogurt, latte di soia e melone per trasformare i capelli trascurati in capelli morbidi, elastici ed amati.”

Collage1

Dalla Lush viene presentato così:

Capello abbandonato cerca superbalsamo desideroso d’amare per unione feconda e duratura.

Questo balsamo è una ricca crema dalla forza straordinaria, che segna una svolta epocale nella vita di tutte le chiome tristi e abbandonate: contiene gli ingredienti più ricchi contro secchezze e sfibrature. Il connubio di proteine del latte di soia, yogurt, alghe e melone serve a ristrutturare, setificare e saziare ogni bisogno di nutrimento e affetto. La violetta e i fiori d’arancio regalano una rigogliosa fragranza di felicità.

Come si usa: applicare sui capelli bagnati dopo lo shampoo e risciacquare.”

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

E’ un prodotto Vegan certificato, e ha un costo di 15.50€ per 245 g di prodotto.

Che dire.. Sicuramente è un buon balsamo, nel senso che svolge il suo compito: ridurre i nodi! Ma già sotto la doccia, sia all’applicazione che al risciacquo, non sento il capello “fluente” come succede con altri balsami o maschere! E anche da asciutto, il capello non è così “nutrito e setoso”. Questa è stata la mia prima opinione.. Al terzo utilizzo, posso dire che effettivamente i capelli stanno meglio nella zona delle punte, sarà merito di questo balsamo? Lo spero!

Per quanto riguarda la profumazione, è molto presente! Ricorda un frullato fatto in casa 😛 A me piace, ma ammetto che a lungo andare stanca! Per fortuna rimane per poco..Diciamo per il primo giorno, e poi svanisce! Ma essendo molto particolare, può o piacere o essere odiata secondo me! Non è di sicuro neutra!

Una grandissima delusione però è arrivata dall’Inci. .Abbastanza brutto direi! Ho utilizzato l’applicazione del sito Biotiful, e mi ha dato una sola fogliolina verde su 5! Ci sono rimasta malissimo perché ero andata da Lush ad occhi chiusi per quanto riguardava la parte “ingredienti naturali”! E vabbè.. Ecco qui la lista dei componenti e la valutazione:

Collage2

Che dire..Sono ancora combattuta sull’effettiva efficienza di questo prodotto, ma con questo inci è decisamente bocciato in partenza!

Smack!

Federica – Zoe 🙂

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"