[Recensione] Palette NYX Love in Paris
Ciao milkine,
stanca da un’altra giornata di tirocinio volevo parlarvi di una palette che sto usando moltissimo per andare in ufficio, ma che è perfetta per mille occasioni grazie alle scelte matt e shimmer disponibili: la Love in Paris di NYX.
Per me questo è un marchio nuovissimo, mai provato, e devo dire che iniziamo alla grande. Questa palette appartiene ad una linea arrivata anche in Italia, la troviamo tra le novità. Si ispira alla romantica Parigi, alle sue luci, alle sue ombre, ai suoi colori.
Sono presenti nella collezione ben 12 combinazioni diverse di colori, ognuna con un nome diverso.
Ogni palette ha 9 cialde ben pigmentate e un comodo applicatore in spugna incluso. I colori sono tutti mediamente classici con sfumature che vanno dai bruni, ai blu e viola.
La mia è la Parisian Chic, ha dei toni molto nude e bruni. Utilissimo il mix di cialde mat e shimmer che rendono la palette utile sia per il giorno che per la sera.
Mi trovo benissimo ad usarla e credo sia un’ottima soluzione anche da portare in viaggio perché son colori che si abbinano con tutto, abbiamo l’applicatore incluso ed in più il prodotto è di ottima qualità, resistente.
Altra cosa che vorrei far notare sono i dettagli del packaging: come chiusura troviamo un dolcissimo fiocco che chiude la confezione in maniera resistente in caso di spostamenti.
Importante anche il sigillo che ci assicura l’igiene e che la confezione non sia mai stata aperta. Soluzione che dovrebbero a mio avviso adottare tutte le case cosmetiche dato che la durata del cosmetico si inizia a contare dalla prima apertura della confezione.
In Italia questa palette costa 11.99 euro secondo il sito ufficiale. Prezzo del tutto ragionevole con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Vi lascio infine con un make up creato con questa palette, come vedete molto natural.
A presto…
Francesca B