[Recensione] Essence Love Letters Palette e Eye Pencil

Ciao a tutte!!!! Sono tornata!!!!

Sono stata assente davvero tanto tempo e vi chiedo scusa ma ho iniziato a lavorare full time (da Naturasì) e il tempo libero che ho lo divido fra prove (musical) e fidanzato!!!

Però giusto un paio d’ore per un po’ di shopping si trova sempre no??? Non sarà una recensione super dettagliata con idee trucco e facce buffe, penso che d’ora in poi scriverò recensioni più brevi, ma spero comunque utili ed efficaci 🙂 Vi volevo far vedere cosa ho preso dell’edizione limitata Love Letters di Essence!

P1010122

Cominciamo con la palette di 6 ombretti che si chiama 01 “Ever thine, ever mine, ever ours”.

P1010133

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Ci sono 4 ombretti chiari dai colori pastello (il trend della prossima primavera) adatti alla palpebra mobile per illuminare gli occhi e 2 colori adatti all’angolo esterno e alla piega più scuri. Si possono creare dei make up semplici, luminosi e davvero carini per tutti i giorni. Ho visto un po’ di foto della palette essence che uscirà dai colori pastello, ma trovo questa più completa grazie al marroncino e al blu/grigio.

Ecco gli swatch senza e con il flash

P1010138 P1010136

Le matite invece sono la 01 “inkheart” (blu grigio scuro) e la 02 “grey-headed lovebird” (marroncino fango). Le adoro letteralmente tutte e due, completano il look riprendendo i colori più scuri della palette e sono completamente matte!

P1010140

E questo è tutto!!! Spero di esservi stata utile anche con una recensione breve. Cosa avete preso della Love Letters? L’avete già trovata nella vostra città?

Un bacione a tutte!!!

Silvia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"