[Recensione] Essence Love Letters Palette e Eye Pencil
Ciao a tutte!!!! Sono tornata!!!!
Sono stata assente davvero tanto tempo e vi chiedo scusa ma ho iniziato a lavorare full time (da Naturasì) e il tempo libero che ho lo divido fra prove (musical) e fidanzato!!!
Però giusto un paio d’ore per un po’ di shopping si trova sempre no??? Non sarà una recensione super dettagliata con idee trucco e facce buffe, penso che d’ora in poi scriverò recensioni più brevi, ma spero comunque utili ed efficaci 🙂 Vi volevo far vedere cosa ho preso dell’edizione limitata Love Letters di Essence!
Cominciamo con la palette di 6 ombretti che si chiama 01 “Ever thine, ever mine, ever ours”.
Ci sono 4 ombretti chiari dai colori pastello (il trend della prossima primavera) adatti alla palpebra mobile per illuminare gli occhi e 2 colori adatti all’angolo esterno e alla piega più scuri. Si possono creare dei make up semplici, luminosi e davvero carini per tutti i giorni. Ho visto un po’ di foto della palette essence che uscirà dai colori pastello, ma trovo questa più completa grazie al marroncino e al blu/grigio.
Ecco gli swatch senza e con il flash
Le matite invece sono la 01 “inkheart” (blu grigio scuro) e la 02 “grey-headed lovebird” (marroncino fango). Le adoro letteralmente tutte e due, completano il look riprendendo i colori più scuri della palette e sono completamente matte!
E questo è tutto!!! Spero di esservi stata utile anche con una recensione breve. Cosa avete preso della Love Letters? L’avete già trovata nella vostra città?
Un bacione a tutte!!!
Silvia