[Recensione] P2 Lost in Glitter – 050 End Up Glamorous e Kiko n.330
Ciao milkine,
provo anche io finalmente il marchio P2, con questo meraviglioso smalto Lost in Glitter in versione argentata (050 End Up Glamorous).
Oggi oltre a parlarvi dello smalto vi mostrerò una facile nail art.
La linea Lost in Glitter di P2 comprende ben 7 colorazioni e su Milk potrete trovare altre recensioni a riguardo per le versioni azzurra e verde. Il mio è argentato, e nello specifico possiamo notare un mix di microglitter e glitter rotondi più grandi che risalteranno e creeranno giochi di luce.
Il packaging è semplice ma d’impatto, il tappo metallizzato segue la variante cromatica del prodotto. Ogni boccetta contiene 11 ml di prodotto ed il pennellino è nella media, comodo nella stesura.
Come potete vedere dalle mie prove l’effetto è molto appariscente, per questo, per una vita quotidiana e lavorativa, se non vogliamo esagerare possiamo utilizzarlo per impreziosire le nostre nail art, abbinandolo quindi a tinte più sobrie.
Qui ad esempio ho scelto di mettere il Lost in Glitter solo nell’anulare e rendere quell’unghia un gioiello in contrasto con la delicatezza del nail lacquer Kiko n.330.
Un’altra idea è scaturita guardando una proposta che la nostra Lucrezia ha inserito in pagina in vista del S. Valentino in arrivo. Sempre nell’anulare con l’aiuto di un dotter ho disegnato un cuore glitter. L’effetto è molto tenue, ma perfetto per la vita di tutti i giorni .
La durata è molto buona, ho cambiato smalto per “colpa” del lilla di Kiko e sicuramente non per questo P2. Per me quindi il voto in generale è un bell’8.5.
In Italia purtroppo questo marchio non è assolutamente reperibile, ma in Germania il prezzo si aggira intorno ai 2.50 euro. Se vi capita una piccola vacanza tedesca, non lasciatevi scappare l’opportunità di questo acquisto.
Nel frattempo vi consiglio di sfruttare i Saldi sul catalogo KIKO, molti smalti in super offerta:
Un bacio a tutte da
Francesca B