[Recensione] LE Kalinka Beauty Blush Essence – 01 East Side Story
Ciao ragazze,
oggi vorrei descrivervi il Blush della Limited Edition Essence, Kalinka Beauty, in uscita a breve anche in Italia.
Detto e ridetto, sono un’amante dei blush, per cui mi sono lasciata affascinare anche da questo nuovo prodotto Essence, originale non solo per il colore ma anche per il packaging.
Si tratta di un arancione pescato con dentro piccolissimi e impercettibili brillantini (il che mi va bene, perché non mi piace avere il viso sbrilluccicante!). A mio avviso il colore si discosta molto dalle tonalità che ci ha presentato ultimamente la Essence nelle proprie LE e nella linea permanente, e devo dire che lo sto apprezzando davvero molto. I Blush arancioni, se sfumati correttamente mi sono sempre piaciuti, e questo non è da meno.
Nella foto qui sopra vedete anche un accenno del duo lip cream, sempre della LE Kalinka, 01 Meet Me @ Red Square, del quale vi parlerò non appena avrò le idee un po’ più chiare in merito.
La durata è da apprezzare, dal primo pomeriggio fino a sera questo blush mi ha “tenuto compagnia” durante un colloquio di lavoro e durante dello shopping per la nonna, senza deludermi 😛
Come accennavo sopra, anche il packaging ha i suoi pregi; una scatolina di cartoncino dello stesso colore del blush, con decori Russi e la classica Matrioska.
La chiusura é a scatto con una calamita; c’ è anche da dire che per questo motivo,non é certo un prodotto da buttare in borsa in velocità per il rischio comunque di una facile apertura, quindi attenzione! 😛
Nel retro,come vedete in foto, è riportato Inci, e le solite info necessarie.
Bene ragazze questo è tutto. Voi l’avete già trovata in giro per l’italia? Vi è piaciuta?
Fateci sapere se sarà un vostro acquisto e le vostre opinioni.
Giulia