[Recensione] Deborah – Milano Red Laque 5

Ciao ragazze,

durante uno dei miei giri di shopping makeupposo mi sono scontrata con questo nuovo ed interessante prodotto della Deborah, un rossetto liquido e laccato, la cui formulazione a me piace molto e che avevo già incontrato per somiglianza grazie agli Apocalips della Rimmel.

Deborah - Milano Red Laque 5

Deborah – Milano Red Laque 5

Io ho provato il numero 5, un rosso scuro tendente al marrone, un colore che trovo particolarmente adatto alla mia carnagione in quanto i rossi vivi risultano, secondo la mia opinione, troppo in contrasto con una pelle chiara dal sottotono giallo, quale mi appartiene.

Deborah - Milano Red Laque 5

Deborah – Milano Red Laque 5

La formulazione, secondo quanto sostiene la descrizione del sito della Deborah, risulta da un mix 4 in 1: rossetto, balsamo, lipstain e gloss.

Deborah - Milano Red Laque 5

Deborah – Milano Red Laque 5

Io non sopporto i gloss per la loro formulazione spesso troppo liquida e appiccicosa, tuttavia con questo tipo di prodotto posso compiere un eccezione, in quanto il colore intenso, unito ad un odore di violetta che adoro e alla durata considerevole (in ottimo stato, senza averlo toccato in alcun modo, di due 2 orette) rendono questo rossetto degno di essere portato.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

L’applicatore è quello tipico dei gloss, un po’ pelosetto che permette comunque di essere abbastanza precisi; essendo la sua formulazione densa non tende ad andare nelle pieghette delle labbra nè a sbavare nè a finire sui denti, tuttavia richiede un po’ di attenzione per il rischio di sbavature che è facile data la liquidità del rossetto.

Deborah - Milano Red Laque 5

Deborah – Milano Red Laque 5

Il rossetto è ipoallergenico, si trova in 10 tonalità e il prezzo consigliato è di 11,60 euro.

Che altro dire? A me piace molto, sicuramente è un rossetto che ha bisogno di aggiustamenti se si mangia o si beve qualcosa, ma che comunque lascia le labbra tinte; e di certo non è l’ideale per smorosamenti vari 😛

Io lo promuovo con voto pari all’8 e voi? L’avete provato?
Ora potete trovare un vasto assortimento di prodotti in offerta sul catalogo Buytop,con sconti fino al 35%.Potete consultarlo qui:


Buytop.it - Profumi, creme, make up, orologi oltre 6000 prodotti.

Fateci sapere 😀

Giulia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"