[Recensione] Neve cosmetics – Ombretto Disgelo
Ciao a tutte!!!
Oggi vi voglio parlare del secondo ombretto di Neve Cosmetics che si chiama Disgelo e, sia per il nome che per il colore, è molto adatto a questo periodo pre natalizio (evvaaaaaaaaiiiii).
Dalle foto vedete che dalla jar sembra bianco, invece fondamentalmente più che un ombretto a me sembrano dei micro glitter d’oro, super super luminosi e sbrilluccicosi, da usare per forza su una base cremosa altrimenti non aderiscono alla palpebra e si espandono su tutto il viso.
Non me la sento di dire che questo ombretto non è scrivente, ma piuttosto che questo non è un ombretto ma sono dei glitter!!! Non me la sento nemmeno di dire che non mi è piaciuto perchè questi glitterini brillano taaaaantissimo e l’effetto sugli occhi è stupendo. Come base cremosa ho scelto un ombretto kiko della collezione estiva Colour Shock , numero 01.
Questo è il risultato mettendo Disgelo sulla base cremosa, è la cosa più luminosa che abbia mai messo sulle palpebre e con una riga di eye liner nero e tanto mascara a me piace moltissimo .
Ecco un trucco che mi sono fatta abbinando Disgelo alla base cremosa Kiko e ad un ombretto color prugna:
Un bacione a tutte! Alla prossima recensione!
Questa è la mia pagina facebook:
https://www.facebook.com/QuantiInciHai?ref=hl