Totally Shimmer – Deborah Milano
Ciao milkine mie,
torno dopo un po’ di problemi di connessione con una recensione scintillante: vi parlerò infatti della Polvere Illuminante Profumata Totally Shimmer di Deborah Milano. Questo prodotto appartiene alla Limited Edition Diamond Dust Collection uscita in occasione delle festività 2013/2014.
Quando ho aperto il pacchettino, regalatomi dal mio ragazzo, non capivo perchè la precauzione fosse: “Attenta quando spruzzi”, solo dopo ho capito, ed i miei occhi sono diventati a cuore.
Come vedete dalla foto si tratta di una polvere color Golden Rose (che poi sulla pelle sarà trasparente) contenuta in un flaconcino con erogatore a pompetta. La pompetta è una cosa che mi ha sempre affascinata, perchè ha questa nube vintage che tanto amo.
La confezione è anche dotata di tappo, per evitare perdite di prodotto.
Non mi dilungo molto in chiacchiere, vi mostro la foto:
Premetto che in foto rende al 30%, in realtà il tutto è molto più scintillante, ma non volgare o ” ad effetto teenager”. Si può usare sul viso, ma è meraviglioso anche su décolleté e corpo, soprattutto in questo periodo di festività.
La durata è molto buona anche se la composizione del prodotto è in polvere. L’effetto è un glitter illuminante, tant’è che se proviamo a fare una spruzzata all’aria, la stanza diventerà per un momento una scena di un cartone animato della Walt Disney: stelle e magia!
La novità, rispetto agli altri illuminanti provati in questo ultimo periodo, è il profumo: ebbene si, oltre ad essere bella, questa polvere è anche profumata. Una profumazione molto delicata e femminile, che non può deludere proprio nessuno.
Io promuovo questo prodotto a pieni voti e sarà sicuramente il mio compagno per Natale, Capodanno… ma anche per tutto il resto dell’anno!
A presto con altre novità…
La vostra
Francesca B