Totally Shimmer – Deborah Milano

Ciao milkine mie,
torno dopo un po’ di problemi di connessione con una recensione scintillante: vi parlerò infatti della Polvere Illuminante Profumata Totally Shimmer di Deborah Milano. Questo prodotto appartiene alla Limited Edition Diamond Dust Collection uscita in occasione delle festività 2013/2014.

Quando ho aperto il pacchettino, regalatomi dal mio ragazzo, non capivo perchè la precauzione fosse: “Attenta quando spruzzi”, solo dopo ho capito, ed i miei occhi sono diventati a cuore.

polvere di stelle

Come vedete dalla foto si tratta di una polvere color Golden Rose (che poi sulla pelle sarà trasparente) contenuta in un flaconcino con erogatore a pompetta. La pompetta è una cosa che mi ha sempre affascinata, perchè ha questa nube vintage che tanto amo.
La confezione è anche dotata di tappo, per evitare perdite di prodotto.

Non mi dilungo molto in chiacchiere, vi mostro la foto:

polvere di stelle2

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Premetto che in foto rende al 30%, in realtà il tutto è molto più scintillante, ma non volgare o ” ad effetto teenager”. Si può usare sul viso, ma è meraviglioso anche su décolleté e corpo, soprattutto in questo periodo di festività.

La durata è molto buona anche se la composizione del prodotto è in polvere. L’effetto è un glitter illuminante, tant’è che se proviamo a fare una spruzzata all’aria, la stanza diventerà per un momento una scena di un cartone animato della Walt Disney: stelle e magia!

La novità, rispetto agli altri illuminanti provati in questo ultimo periodo, è il profumo: ebbene si, oltre ad essere bella, questa polvere è anche profumata. Una profumazione molto delicata e femminile, che non può deludere proprio nessuno.

Io promuovo questo prodotto a pieni voti e sarà sicuramente il mio compagno per Natale, Capodanno… ma anche per tutto il resto dell’anno!

A presto con altre novità…

La vostra
Francesca B

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"