Essence Metal glam nail sticker

Ciao a tutte!!! Oggi vi parlo di un prodotto ricevuto da Milkandmake, cioè gli adesivi dell’edizione limitata Metal glam nel colore numero 03 glam me . Sono stata molto contenta perchè mi piace questo tipo di prodotto e adoro il colore che è una specie di oro rosa .

PB070028

Metal glma Stickers

Sinceramente su tutte le unghie li trovo belli ma per una serata particolare , quindi per non attendere troppo l’arrivo di un evento e provarli lo stesso ho seguito il consiglio di Lucrezia , cioè di abbinarli ad uno smalto nero , mettendoli solo negli anulari.

PB250023

 

Ho fatto la mia nail art con lo smalto lasting color matt di Pupa numero 720 domenica sera e contentissima me ne sono andata a letto. La mattina dopo …. DISASTRO!!

Fotor1126143551

 

Purtroppo gli adesivi si sono staccati sulla punta! Appena alzata si erano staccati pochissimo ma è bastato vestirmi e fare due o tre cose in casa che è avvenuto ciò che vedete in foto 🙁

DUNQUE non mi sono arresa e ho pensato che magari mettendo l’adesivo solo nella prima parte dell’unghia lasciando la tip nera con un effetto french , avrei potuto risolvere. La mia ideona poteva fermarsi qui , invece per essere sicurissima che rimanesse attaccato ho dato una passata di smalto trasparente (cosa che si può fare secondo quello che c’è scritto sulla confezione) , e guardate cosa è successo..

Fotor1126143929

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

 

Si sono create mille pieghette !!!

Ma io non mi sono arresa e il giorno dopo ho applicato altri adesivi sempre evitando la punta dell’unghia ed evitando lo smalto trasparente creando un piccolo effetto geometrico :

PB270008

 

In questo modo sono durati fino al giorno dopo ma non mi hanno comunque convinto del tutto a causa delle piccole pieghette che si creano visto che sono molto fini . Il giorno dopo erano così:

PB270010

 

Per concludere posso dire che ho fallito in questo primo esperimento con questi stickers 🙁

Voi siete riusciti ad averli? avete stickers di questo tipo di altre marche?

Un bacione , vi aspetto sulla mia pagina facebook:

https://www.facebook.com/QuantiInciHai

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"