Essence Happy Holidays, recensione smalti

Ciao a tutte!! Oggi vi voglio parlare dell’edizione natalizia di essence Happy Holidays e di quello che ho preso io. Mi sono piaciuti molto gli smalti e le cosine per le unghie!

Gli smalti sono di quelli doppi : da una parte c’è lo smalto normale, dall’altra lo smalto glitterato

PB160020

LE Happy Hollidays

 

Non ho saputo resistere e ho preso tutti e quattro i colori!! I più belli però secondo me sono il prugna-oro e il verde-argento , perchè negli altri due avendo lo smalto glitterato della stessa tonalità , i glitter risaltano meno. Quindi i glitter fucsia e rossi preferirei usarli con altri smalti , tipo nero o viola.

Vi faccio vedere l’effetto sulle unghie , ovviamente era una prova, non sono uscita di casa con questo mix di colori inaccostabili insieme , anche se riguardandole bene ero quasi tentata 🙂

Fotor111903518

LE Happy Hollidays

Fotor111904119

LE Happy Hollidays

Fotor111903827

LE Happy Hollidays

 

Oltre al fatto che questa idea degli smalti doppi mi è piaciuta molto , sono rimasta davvero sorpresa dalla coprenza! Ho fatto una sola passata e il colore è pieno e coprente. Lo stesso vale per i glitter che con una sola passata sono tantissimi.

Sulla durata non posso dirvi molto perchè li ho solo provati per fare queste foto . Per ora ho solo usato il top coat glitterato oro per una nail art che vi faccio vedere così tanto per curiosità 🙂 L’ho abbinato al bianco e come base ho usato due strati della base peel off sempre di essence , perchè per la prova non avevo usato nulla e come tutti i glitter , è stata dura toglierli!

Fotor111901253

LE Happy Hollidays

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

 

Infine di questa edizione ho preso il top coat effetto fiocco di neve e le decorazioni per unghie natalizie!

PB160021

LE Happy Hollidays

 

Le decorazioni per unghie ancora non le ho provate , ma se volete quando farò una nail art usandole ve la mostro 🙂

Per quanto riguarda il top coat l’ho provato su una mia amica e trovo difficile tirare fuori i pallini bianchi. Penso che ci sia troppo liquido trasparente e i pallini non riescono ad attaccarsi al pennello . Tutto questo nonostante abbia shakerato bene come dice sul tappo . Allora ho lasciato il top coat da una parte e una volta depositati tutti i fiocchi sul fondo l’ho usato come un normale top coat trasparente con la semplice aggiunta di micro glitterini quasi invisibili . Infatti nella nail art bianca e oro che vi ho fatto vedere prima l’ho messo ma non si nota . Quindi l’effetto fiocco di neve proprio non sono riusciti a darlo!!

Voi avete preso qualcosa di questa edizione limitata???

Un bacione a tutte , questa è la mia pagina facebook

https://www.facebook.com/QuantiInciHai

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"