Essence Beauty Beats Lipgloss 03 I’m backstage

Ciao a tutte!

Oggi vi voglio parlare dell’unico prodotto che ho preso dell’edizione limitata Beauty Beats di Essence, cioè il lipgloss numero 03 I’m backstage. Ha attirato la mia attenzione perchè è celestino e sapevo che questi tipi di gloss fanno l’ effetto ottico di sbiancare i denti 🙂

PB070012

PB070013PB070014

Dalle foto potete vedere che: il formato e lo scovolino sono come i gloss della collezione permanente e, per quanto riguarda il colore, è fondamentalmente un gloss quasi trasparente ma ha un leggero sottotono e dei microglitter che tendono al celestino pastello. Non è molto appiccicoso e ha un profumo di caramelle gommose fruttate.

Vediamo se l’effetto ottico c’è

LABBRA SENZA NULLA

PB070018

LABBRA CON LIPGLOSS

PB070019PB070020

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Che dite? Voi lo vedete l’effetto ottico? Fatemi sapere perchè io ho paura di essere condizionata psicologicamente e quindi lo vedo perchè lo voglio vedere, e voglio convincermi di non aver comprato una cavolata!!!

Vediamo un po’ sui rossetti come si comporta…

Fotor111903150

Su quello rosso la differenza la vedo, su quello arancione assolutamente no, anzi mi sembrano più gialli con il lipgloss ahahaahah!

Vabbè ragazze non ho ancora capito se mi ha convinto del tutto questo gloss, sarà che non ho i denti particolarmente gialli, effetto ottico o meno è comunque un normale lucidalabbra che fa sempre comodo e la sensazione sulle labbra non mi dispiace .

Voi avete preso qualcosa di questa edizione limitata??

Un bacione a tutte!

Silvia

Questa è la mia pagina facebook

https://www.facebook.com/QuantiInciHai?ref=hl

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"