Palette Sleek Vintage Romance

Ciao Milkine!

Oggi vi voglio parlare del mio ultimo acquisto cosmetico! Nel frattempo per un po’ terrò a bada gli impulsi di shopping perchè preferisco smaltire tutto quello che ho.

Non ho molte palette “serie” e di solito non cedo al fascino di nessuna, un po’ per taccagneria, un po’ perchè molte hanno sempre gli stessi colori, di questa invece mi sono innamorata appena l’ho vista in foto: si tratta della Sleek Vintage Romance.

Da amante di tutte le sfumature del viola non potevo lasciarmela scappare e quindi un’amica che ha Sephora nella sua città me l’ha procurata.

20131017_103955-1

Vediamo in dettaglio i colori, adoro anche i loro nomi, ognuno associato a una città 🙂

sleek-makeup-vintage-romance-palette-color-names

Sono tutti stupendi, pigmentati e versatili, la sto usando quasi tutti i giorni!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Ecco gli swatch dei miei preferiti

20131112_173456

Nonstante io non sia chissà quanto brava (anzi proprio per niente ahahaahah) vi mostro un paio di make up realizzati con la Vintage Romance!

20131021_152734-1 20131030_155722-1

Qui ho utilizzato anche il correttore Essence Mix to Match, cipria Alverde, Blush Catrice e il rossetto è Vintage Mauve di Cien, preso tempo fa al Lidl (se non li conoscete e li trovate ancora nei negozi vi consiglio di provarli, sono ottimi e hanno un prezzo irrisorio).

Anche per quanto riguarda la palette Sleek Vintage Romance il rapporto qualità prezzo è ottimo: costa sui 10 euro per 12 ombretti bellissimi da usare sia singolarmente che combinati tra loro 🙂

Alla prossima!

Marialice

Le Palette Sllek sono reperibili anche nel sito on line Sephora, potete sfogliare il catalogo qui:


Occasioni speciali 250x250

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"