Nail Polish Steel-ing the scene – Metal Glam Trend Edition Essence

Hola milkine!

Oggi finalmente vi parlerò di uno smalto che mi ha soddisfatta: è marchiato Essence ed appartiene alla trend edition Metal Glam, ormai passata in history in Germania, ma che qui in Italia non si sa quando arriverà.

Il Nail Polish in questione è il numero 01 Steel-ing the scene ed ha un colore bronzo metallizzato. Il nome è un vero è proprio gioco di parole tra l’effetto metallizzato della vernice e l’effetto che vi darà nel momento in cui lo sceglierete: ruberete la scena a tutti!

csm_7618101414_8c8b7d236d

Insieme a questo bronzo troviamo nella stessa collezione altre tre sfumature: 02 petal to the metal 03 glamour girls e 04 gold digger, relativamente con tonalità viola, verde e oro, naturalmente effetto metal.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

csm_MetalGlam_NP_0a7fd6709c

A livello tecnico su questo smalto posso dire che il pennellino è classico e di grandezza medio-piccola, rispetto ad altri Essence provati che erano leggermente ovalizzati e di dimensione medio-grande.

L’asciugatura è veloce (mi raccomando però evitate le impronte digitali, sul metallizzato si vedono tantissimo e l’effetto è pessimo) e quello che vedrete in foto è il risultato con solo una passata e senza applicare nessuno top coat.

La lucentezza è così strabiliante da rendere il top quasi inutile, e a stupire è anche la tenuta: ho applicato questo smalto lunedì ed oggi è ancora intatto. Tutto questo con una singola passata, senza top coat e dopo giornate frenetiche in giro per il centro a colloqui e vita domestica.

Un’altra considerazione la voglio invece riservare alla corposità del colore: voto 10! La foto penso parli da sola.

IMG_3940 - Copia

Nail Polish Metal glam

Nel complesso posso urlare a gran voce “Essence questo nail polish è promosso” e aggiungere che sono davvero fiera di avere questo pezzo nella mia collezione.

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"