Twinkle Eye Pencil – Limited Edition Kiko Dark Heroine

Ciao milkine!

Come promesso nella mia scorsa recensione sui miei nuovi acquisti Kiko oggi vi andrò a parlare di due matite appartenenti alla limited edition Dark Heroine: le twinkle eye pencils.

kiko dark

Eye pencil Kiko Dark Heroine

Qui su Milk ne aveva già parlato Samantha, per cui io oggi andrò a farvi semplicemente un riassunto sul prodotto in generale, e poi andremo invece a guardare più da vicino le mie due scelte.

Stiamo parlando di matite brillanti grazie a del glitter incluso nella composizione. Ruotando la parte superiore uscirà la mina, come in un rossetto per intenderci. Il temperino è incluso e costano di listino 6.90 euro.
Naturalmente è arrivato il momento di muoversi se si vogliono comprare queste matite: la collezione è esposta ormai da diversi mesi e presto forse ne uscirà una nuova.
Se non avete un punto vendita Kiko nel vostro paese, potete affidarvi allo shop online. La spedizione è precisa e velocissima e ci sono moltissimi sconti, soprattutto per le nuove iscritte.
Ecco catalogo:


DarkHeroine_Eyeshadow_300x250

 

Per queste matite abbiamo 6 colori:

01 – Desierd Gold
02 – Inspiring Golden Brown
03 – Flexuous Brugundy
04 – Bewitched Periwinkle
05 – Elastic Teal
06 – Hypnotic Starry Black

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Ecco le mie due scelte: la numero 03 e la numero 04, anche se devo dire che le avrei volute davvero tutte.

La mia prova con questo prodotto è stata estremamente positiva. Confermo la promessa di scorrevolezza di cui parlano nel sito. Il colore è intenso ed omogeneo, quindi in ogni punto del tratto avrete la stessa percentuale di micro glitter che andranno ad illuminare il colore di base. La tenuta infine è veramente lunga: il colore non sbava, non entra nelle pieghine dell’occhio e anche se sfumato subito dopo l’applicazione con l’aiuto di un pennellino il tutto rimarrà fisso ed intatto per tutta la giornata.
I colori sono tutti legati alle ultime tendenze in fatto di make up, ma devo dire che anche se inizialmente ero più soddisfatta dal numero 03, borgogna, mi sono trovata ad amare di più il numero 04, blu. Tra i due è quello che luccica di più e dona un punto luce all’occhio anche in caso di occhiali da vista, che spesso mettono l’occhio in secondo piano.

kiko dark heroine

Eye pencil Kiko Dark Heroine

04 – Bewitched Periwinkle
L’abbinamento che vi propongo con questa matita è lo stesso di cui vi parlai nel post precedente. Ho deciso di fare un gioco di colori complementari, ed abbinare il blu all’arancio, il tutto in contrasto con il verde dei miei occhi. Era la prima volta che giocavo con il colore in maniera così audace e devo dire di esserne soddisfatta.
Ho abbinato il blu anche con un pigmento verde smeraldo e anche in quel caso mi è molto piaciuto.

Make up Kiko infinity dark heroine

Eye pencil Kiko Dark Heroine

03 – Flexuous Brugundy
Questa è la matita color borgogna: il colore dell’inverno. Tutte ormai avremo comprato in questi mesi almeno un articolo di make up, di abbigliamento o un semplice accessorio in questo colore.
Per questo motivo non ho potuto non comprare questa matita. Inoltre, molte MUA (Make up artist) consigliano le tonalità del prugna a chi come me ha gli occhi verdi.
Ho abbinato questa matita ad un trucco Matt e molto naturale dai toni del perla e beige per la palpebra mobile, marrone e prugna per dare profondità e nell’angolo dell’occhio (tutto Kiko).
Ho poi applicato la matita sia sopra che sotto, senza sfumare.

kiko

Eye pencil Kiko Dark Heroine

Che ne dite? Vi piace? Mi scuso per l’ultimo collage di foto ma in questi giorni riuscire a trovare della luce adatta per scattare è davvero impossibile.

La vostra Francesca B

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"