Essence Eye Sorbet 04 Illuminating Plum

Ciao a tutte ragazzuole,

oggi parliamo di un prodotto alquanto ricercato e che ho avuto la fortuna di poter provare per voi, si  tratta dell’ombretto Essence Eye Sorbet della colorazione 04 Illuminating Plum.

101_0395

Questi ombretti in crema fanno parte della nuova collezione autunnale e si possono trovare in sei diverse colorazioni pastello, al prezzo abbordabile di 3,49 ciascuno per  circa 3 grammi di prodotto.

A prima vista sembrano semplici ombretti in crema, ma al tatto risultano essere spumosi come una mousse, da qui il nome Sorbet, azzeccatissimo aggiungerei! Inoltre questa speciale texture, leggera e morbida allo stesso tempo, facilita l’applicazione del prodotto che non risulta nè appiccicoso nè rilascia quelle fastidiose righe che molti ombretti di questo genere lasciano col passare delle ore.

Ma la cosa che più colpisce, o meglio la sua maggiore qualità, è la brillantezza. Se vi aspettate un ombretto di maggiore pigmentazione direi che questo non fa al caso vostro.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

101_0413

Come noterete dalla foto, e come detto precedentemente, l’ombretto è poco pigmentato, ma la brillantezza è eccezionale. Io che amo tutto ciò che luccica lo trovo meraviglioso da usare come punto luce per un trucco elegante e sbrilluccicoso.

Allo stesso tempo fa anche da illuminante occhi e si mantiene davvero bene durante il giorno senza alterare la colorazione o perdere quel suo luccichio particolare.

Ovviamente io mi sono trovata davvero molto bene, alcuni si lamenteranno perchè non dà chissà quanto colore. Usato da solo non ha un grandissimo effetto, ma se si sfuma insieme ad un altro colore  è tutta un altra cosa!                         101_0442

Questo è il make up ke ho realizzato usando il sorbet 04, lascio a voi la parola. Lo comprerete???

Io vi consiglio di si,  in fondo come ha detto Essence: chi non desidera un vero sorbetto per gli occhi?

Angela

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"