Skin Chemists Wrinkle Killer: La vipera miracolosa
Skin Chemist Wrinkle Killer, siero e creme.
Advanced Wrinkle Killer snake serum.
Aggiornamento ottobre 2020. Dopo aver testato il primo prodotto di Skin Chemists, ho avuto la possibilitá di provarne altri. Dal siero viso al lip plumping quartz. E sono sempre più innamorata di questo Brand.
LIP PLUMP ROSE QUATRZ SKIN CHEMISTS
I prodotti sono efficaci, non low cost, ma valgono il prezzo.
In questi giorni potete trovarli su Westwing Home in super offerta qui
Lookfantastic in offerta sconto e offerta sconto qui
Come questi cuscinetti antietá ad esempio
CUSCINETTI OCCHI ANTI ETÀ INSTANT LIFT EURO 17,90 INVECE DI 49,00
Dal giorno in cui è stato provato il primo siero, i packaging come cedete sono cambiati, e anche in parte le formulazioni. Infatti è stata aggiunta una linea al quarzo rosa.
skinChemists London siero contorno occhi minerale al quarzo rosa 15 ml Lookfantastic Italia in offerta a 29,50 invece di 44,00 euro
Una linea al cetriolo
Una linea alla Peonia giapponese e bacche di Acaj
Potete vedere l’intero assortimento in offerta su Lookfantastic.it o sul sito ufficiale Skinchemists.uk
Cosí magari potete verificare le offerte.
Eccovi la prima impressione e il primo approccio a questo Brand
Ho avuto un privilegio favoloso di provare un prodotto superlativo ed efficace, lussuoso, di classe solitamente fuori dalla mia portata, grazie a Skin Chemists. Ho utilizzato così il loro prodotto di punta, un antirughe dalle proprietà eccezionali: Wrinkle Killer Professional Formula 4%
Questo siero skincare più peptide, è un naturale e non invasivo rimedio anti-rughe, che liscia la pelle e dona un aspetto giovane e stupendo. La vera alternativa ad un intervento chirurgico, perchè utilizza una combinazione di ossigeno e siero di Vipera del Tempio, ultima scoperta nel campo della scienza dello skincare.
Contiene il 4% di principio attivo Syn-ake, un agente anti-rughe neuro-peptide. Posso dirvi con assoluta sincerità che ha davvero ringiovanito il mio aspetto, e quando lo applicavo sentivo la mia pelle “dissetarsi” e pian piano acquistare quella luminosità che nel tempo avevo un po’ perso.
I segni vicino agli occhi, le piccole rughette sulla fronte sono sparite. La texture è delicata, dall’assorbimento immediato ed il profumo delicato e gradevolissimo. Purtroppo il costo è piuttosoto altino infatti la confezione da 30 ml viene 135€, però se voi aveste la possibilità o voleste davvero un prodotto efficace, vi consiglio sinceramente di provare questo siero. Troppe volte ci vengono proposte creme “miracolose” che del miracoloso hanno ben poco, spendendo magari cifre inferiori, ma che tutto sommato sono davvero gettate, soprattutto considerando che Wrinkle Killer durerà dai 2 ai 3 mesi.
Ne bastano davvero pochissime goccine. Devo dire che per chi vuole un inci verde, non è un prodotto adatto in quanto alcuni ingredienti hanno il pallino rosso. Ho una mia personale idea sull’uso di prodotti non verdissimi, ma questa discussione su inci si, inci no, pallini verdi rossi e gialli, è apertissima e controversa quindi se vorrete ne parleremo un’altra volta. Concludo dicendo: Viper .. it ‘s my love!