Review Epilight Termozeta – La pinzetta perfetta! Sopracciglia al TOP senza estetista!

Ciao Ragazze!

Oggi vi parlo della mia personale soluzione per la rifinitura delle sopracciglia: Termozeta Epilight!

Chiedo scusa anticipatamente per le condizioni della pinzetta, la uso ormai da due anni e purtroppo l’usura c’è e si vede.

Nonostante le cadute continua però ad essere la soluzione più comoda, precisa ed economica che ho trovato per rifinire le sopracciglia, la consiglio dunque vivamente a tutte voi.

IMG_1964

Questa pinzetta l’ho trovata all’interno di un kit Bellezza con altri prodotti Termozeta (Uno specchietto da borsa con luce – in foto – , una limetta per unghie elettrica e un rasoio per sopracciglia, il tutto pagato circa 15 euro in offerta all’Auchan, due anni fa).

Il costo della singola pinzetta è di circa 4,99 euro, davvero poco se si pensa alle potenzialità.

Non tornerei mai ad usare una pinzetta tradizionale e vi spiego perchè.

IMG_1965

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

 

Con Epilight si ha un impugnatura leggerissima, si riesce a manovrare la pinzetta col minimo sforzo e la massima precisione, evitando i fastidiosi pizzicotti alla pelle e le irritazioni. La precisione è garantita dalla presenza di una luce led (funzionante a batterie) che, illuminando la zona interessata, rende enormemente più facile il raggiungimento del pelo e la sua estirpazione veloce e senza stress.

Quando i peletti sono più corti generalmente ci tocca rinunciare a rimuoverli, lasciando sul viso quel fastidioso effetto “ombra scura” che spesso nemmeno il makeup riesce a nascondere. Ecco qui che entra in campo la mini lente d’ingrandimento che si apre, si chiude e si sposta a seconda delle necessità.

Qualora luce e lente non bastino, ecco che il tutto è completato dal supporto dello specchietto ingrandente che agevola ulteriormente le operazioni. Con questa pinzetta riesco a rimuovere molto più efficacemente i peletti delle sopracciglia, compresi i più piccoli, con un risultato decisamente migliore, percepibile alla vista ed al tatto!

Credo proprio che ne comprerò un’altra molto presto.. così da sostituire questa che, poverina, ha i suoi anni di servizio.. anzi, a Natale.. ditemi se non sarebbe fantastico ricevere in dono il Vanity Set completo!!? Comprende

  • Specchio luminoso con doppio lato visione normale ed ingrandimento 5x
  • Specchio girevole a 360°
  • Pratica base dotata di riponi accessori e cassetto
  • Accessori a batterie:
  • Epilight: Pinzetta con luce a led che permette d’illuminare la zona interessata e lavorare con precisione, dotata di lente d’ingrandimento
  • La Manicure: dotata di testine intercambiabili per limare e lucidare le unghie
  • Eyebrow Trimmer: rifinitore cosmetico multiuso, elimina i peli superflui su viso, inguine e piccole zone di peluria, regola sopracciglia.
  • Arriccia ciglia a caldo: per dare curvatura e volume alle ciglia

vanity

L’ho trovato su Google e me ne sono innamorata.. peccato che costi 49,90 euro 🙁

Termozeeetaaaa perchè non me lo mandi a casa che te lo recensisco con tanto amore??

XD hihi

Baci Milkine!

Katherine

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"