Nail Art Natura con Mi-Ny e Deborah Pen – un grazie alla mia guru!

Ciao milkine,

chi segue la pagina Facebook di Milk avrà letto che c’è stato un incontro tra me e Lucrezia, il mese scorso, e che lei, carinissima, mi ha portato un regalino. La mia guru mi vizia proprio! In questo post voglio parlarvi dello smalto Mi-Ny ricevuto e di come mi ha ispirata questo stupendo tono di verde.

Sto parlando del Mi-Ny numero 42, un verde foresta brillante:

IMG_3592

Insieme a questo smalto Lucrezia mi ha regalato anche uno splendido pennellino da nail art, che però non ho ancora usato con risultati soddisfacenti… pian piano imparo!

Ecco invece cos’ho utilizzato: domenica scorsa sono stata all’outlet di Deborah, a Castel Guelfo (BO). Ho acquistato delle nail art pens che erano in sconto a soli 3 euro.

IMG_3593

Questi due toni del verde mi hanno subito lanciato l’idea: Natura, Verde, Alberi.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

PicMonkey Collage mi ny

Questo è il risultato, so che non è nulla di speciale, ma è la mia prima esperienza di disegno sulle unghie. Spero possa farvi capire che tutte possiamo provarci, tutte possiamo imparare, e che pian piano i miglioramenti arrivano o arriveranno. Un segnale di speranza dato da una come me, che fino ad un anno fa aveva unghie e pellicine corte e mangiatissime, deboli e sfibrate. Il trucco? La forza di volontà, come inizio!

Gli smalti Mi-Ny sono davvero stupendi, sono andata anche sul sito ed i colori sono tantissimi. Peccato ci siano così pochi negozi in Italia. In questo caso ho dato 2 mani di colore, ma già alla prima si ottiene un buon risultato coprente.

Le penne Deborah sono comodissime e perfette per le principianti come me, ma immagino comode anche per le esperte, per fare delle lettere o dettagli. Hanno l’erogatore a punta, una punta fina come quella di una biro.

A presto con nuovi miei esperimenti…

Francesca B

 

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"