Recensione Mascara Get Big Lashes Triple Black di Essence

Perdonate la mia inesperienz,a ma è la prima volta che recensisco un prodotto. Oggi voglio parlarvi del tanto chiacchierato mascara Get Big Lashes triple black della nuova collezione permanente Essence.

Quante di voi, passando davanti agli stand Essence, si sono dette lo compro? Non lo compro? Avrà davvero questi effetti?

Oggi lo scopriremo insieme. Ero particolarmente felice del poter recensire questo mascara, da tempo speravo di provarlo, ma cosa ci promette? Beh, prima di tutto un effetto volumizzante grazie al suo applicatore rotondo verso la punta e inoltre ci promette una perfetta tenuta, ma sarà vero????

Beh, che dire, sulla tenuta niente di negativo: ha un ottima durata e non lascia grumi e grazie a questo tipo di applicatore facilita l’applicazione del prodotto evitando sbavature ma non potrei dire lo stesso del volume …

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

100_9942

Se osservate la foto con attenzione noterete la differenza, ma per ottenere un effetto come questo ho dovuto fare almeno 3 passate, il che risulta molto strano da un mascara che prima di tutto promette un extra volume ad un sola passata.

Il prezzo è accessibile, si parla di 2,50 euro circa, ma se calcoliamo tutte le passate che dobbiamo fare il prodotto ci durerà davvero poco nel tempo, quindi, a malincuore dò una mezza bocciatura al mascara get big lashes triple black. Specifico mezza perchè, passate a parte, la durata durante il giorno è davvero buona.

Questo ovviamente a mio parere: ricordate sempre che siamo tutte diverse e se io non ho ottenuto l’effetto sperato non è detto che questa succeda anche a voi.

Un bacio a tutte

Angela

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"