Recensione Smalto Manhattan Lotus Effect The Ballad of Blue

Leggendo e scrivendo post in questi mesi ho potuto notare che c’è una cosa che lega tutte noi: gli smalti.

Non solo per noi Milkine, lo smalto è il tratto distintivo di ogni donna. Lo smalto simboleggia anche un epoca, come il rosso delle donne pin-up, o la tendenza di momento, come quelli fluo. Insomma è un prodotto che si rinnova sempre. E per quest’inverno? Per Manhattan la risposta è LOTUS EFFECT.

Cosa sia questo Lotus non so spiegarvelo con parole semplici e quindi ho deciso di farvelo vedere. Questo è lo smalto che mi è stato inviato da recensire:

2013-09-23 09.22.59

Manhattan Lotus Effect The Ballad of Blue

Il colore che mi è stato inviato è il numero 04 The Ballad of Blue. Per chi ama il Blu questo prodotto è un must have. 

Questo è il colore applicato sulle mie unghie:

2013-09-18 23.07.31

Manhattan Lotus Effect The Ballad of Blue

Anche se il colore si chiama “Ballad of Blue” è più simile ad un verde bottiglia; molte persone infatti, con la luce artificiale, hanno commentato dicendo “bello questo verde!”. Non si vede bene ma è come se ci fossero dei micro glitterini al suo interno (che glitter non sono) di tonalità diverse che vanno dall’azzurrino al verde a seconda della luce e… una mattina ho visto anche del viola con la luce del sole! Giuro, non stavo sognando! Insomma, il bello di questo Lotus effect è questo ed una foto non rende giustizia a questo smalto.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

La boccettina è molto carina e la scovolino, con la sua forma, molto pratico:

2013-09-23 09.23.29 (2)

Insomma tutto perfetto fino ad ora. E per quanto riguarda la durata? Durerà mai questo smalto? Questa è la foto di questa mattina dopo 5 giorni:

2013-09-23 09.23.56

Che ve ne pare? Unghia storta a parte (maledetta fotocamera che accentui ancor di più i difetti) Lo smalto non si è mosso di una virgola sulle unghie, solo sull’indice ma perché si è spezzata l’unghia, quindi non è colpa dello smalto.

L’unico difetto? In Italia non c’è questa marca! 🙁 Ma se avete modo di andare in Germania o di fare un ordine dalla patria del DM, io consiglio di prenderlo!

Baci,

Annalisa.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"