Maybelline Color Tattoo n°65 Pink Gold

Oggi voglio descrivervi l’ultimo Color Tattoo, che in realtà non è mio ma di mia mamma e me lo sono fatto prestare per l’occasione! E’ il 65 Pink Gold:

P9170033

 

P9170034

 

P9170035

 

P9170039

Eccolo qui applicato da solo: diciamo che è un colore tenue come il taupe, ma metallizzato come il pomegranate (gli altri due colori che ho recensito precedentemente)

Fotor0918194139

Qui invece l’ho applicato come base e sopra ho messo il liquid metal eyeshadow di Catrice numero 020 Gold n’Roses (IDEA DI CALLIE!!) che lo rende ancora più luminoso e metallizzato.

maybelline e catrice

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Questo colore oro rosa è davvero carino e lo hanno riproposto molte marche.

Il primo paragone che ho fatto è con lo Stay All Day di Essence numero 09 for fairies che è quello a sinistra ed è più argenteo metallizzato.

P9170044

Il secondo paragone è quello con il Liquid Metal Eyeshadow di Catrice 020 gold n’ roses che però è in polvere: è quello a sinistra ed è il più simile che ho trovato anche se ha più oro dentro.

P9180009

Infine l’ho paragonato al Kiko colour shock long lasting eyeshadow 02 (quello sopra) anch’esso più oro

P9180012

Spero vi siano utili queste alternative ancora più low cost anche se non proprio ugualissime. Se vi piace con un po’ più di oro o in polvere ok, se no il Color Tattoo vale davvero la pena e come sapete il mio voto è 9 !

La mia classifica dei Color Tattoo per quanto riguarda il colore (come durata e consistenza sono tutti fantastici) é: permanent taupe, metallic pomegranate e pink gold .

Per concludere vi dico che ve li consiglio davvero, non è un caso se sono famosissimi e amati da tutte, sono davvero un prodotto low cost valido, di qualità, con una durata pazzesca e hanno dei colori bellissimi. Un altro che mi piacerebbe è il turquoise forever, davvero meraviglioso anche quello!

Un bacione!

Venite a trovarmi su facebook https://www.facebook.com/QuantiInciHai

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"