Essence Be Loud! nail polish 03 “Riot Grrr-een”

Eccomi di nuovo qua, per parlarvi di uno degli smalti della Limited Edition Be Loud! di Essence, il numero 03 “Riot Grrr-een”.

Questa è la collezione completa:

essence-be-loud-trend-ed

 

Come vedete le tinte sono molto grintose e insolite: la fanno da padroni il motivo militare e i suoi colori, tanto nei blush tricolori, quanto nel set da nail art che consente di riprodurre il “camouflage” in punta di dita, fino alla pochette porta trucchi.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Gli smalti sono cinque, quattro basi e un glitter, che la nostra Silvia testerà per Milk & Make: io sono curiosissima di vedere il risultato, e voi?

Ecco qui Riot Grrr-een, un verde oliva molto scuro e intenso, leggermente tendente al grigio, che a primo sguardo avrei giurato fosse identico agli altri smalti verde militare che possiedo, ma che una volta steso si è rivelato decisamente più bello e interessante. La boccetta è quella vecchio stampo dei Multi Dimension XXXL shine, cilindrica, dal tappo argentato, col pennello di medie dimensioni e un contenuto di 8 ml con scadenza a 36 mesi (personalmente, di tutti i packaging proposti da Essence, questo è quello che preferisco).

Alla prima passata lo smalto risulta acquoso e assolutamente non coprente, ma già dalla seconda stesura… magia! Il colore mostra tutta la sua bellezza, pienezza e il suo splendido finish lucidissimo. Insomma, uno smalto su cui vale davvero la pena mettere le grinfie!

essence-be-loud.lpang

Essence Be Loud! nail polish 03 “Riot Grrr-een”

Vedete che meraviglia? Vi stupirete quando leggerete che NON HO APPLICATO ALCUN TOP COAT in questa foto! Pazzesco vero?! A vederlo mi sono chiesta se fosse effetto gel.

Per me è promosso a pieni voti!

E voi, avete puntato gli occhi su qualche pezzo di questa bellissima collezione?

Lucrezia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"