Essence Eye Sorbet 01 Illuminating Pineapple (Swatch e Review)
Quello che vi presento è uno dei nuovi Eye Sorbet, ombretti in mousse che faranno parte della nuova collezione permanente Essence, e che presto avremo la fortuna di trovare anche nei nostri stand (chissà quando… :)).
Questi ombretti sono presenti in sei tonalità pastello: bianco perla, rosa, giallo, viola, marrone e verde. Io vi parlerò dello 01 Illuminating pineapple, un color giallino che sono sicura andrà a ruba!!
Il prodotto si presenta in un barattolo da 3g con una consistenza cremosa e può essere facilmente applicato con i polpastrelli (ahimè un pò scomodo per chi come me ha le unghie lunghe!!)
A primo impatto ero un po’ scettica, convinta che come la maggior parte degli ombretti con questa texture andasse a finire nelle pieghette, invece devo dire la verità sono rimasta piacevolmente sorpresa: l’ho applicato di pomeriggio e ha resistito fino a tarda sera senza fare una piega!! (XD)
Io ho preferito usarlo da solo come ombretto stendendolo su tutta la palpebra, ma è ottimo anche applicato come illuminante per creare punti luce!!
Caratteristica fondamentale di questo ombretto è che asciuga subito, lasciando sulla pelle un effetto davvero fresco e luminoso!
Il suo scintillio è paragonabile alla scia di una cometa!!
Come potete immaginare il mio giudizio su questo prodotto è più che positivo, penso che potrebbe essere riassunto in questa immagine:
Credo proprio che appena saranno nei nostri stand proverò altre colorazioni.
E voi cosa ne pensate? Su quali colori siete orientate?
Alla prossima puntata!!
XX Annalisa
P.S. E’ la prima volta che mi cimento con una review e spero di essere stata all’altezza delle aspettative!!!
Aggiornamento agosto 2014. Dal 1 settembre viene messo in saldo perchè uscirà dall’assortimento Essence.