Review: Nail Lacquer #385 Blu Pastello, Kiko.

Salve Milkine!

Come raccontavo qualche giorno fa su Facebook, ho recentemente avuto una gran botta di fortuna ed ho vinto un giveaway! L’organizzatrice dello stesso è stata così gentile da lasciarmi scegliere uno dei due premi in questione: avevo la possibilità di decidere la mia colorazione preferita tra le tante proposte da Kiko in merito agli smalti e lei me l’avrebbe inviata, insieme ad uno Smart Lipstick dello stesso brand. Mica male 😀

Kiko 385

 

 Ho scelto un colore che manca totalmente tra quelli in mio possesso, il #385 Blu Pastello. Già tempo fa avrei voluto provarlo, approfittando della promo che vedeva tutti gli smalti in vendita al prezzo di 2,50€, ma ho desistito. Evidentemente il karma ha voluto che finisse comunque nelle mie mani!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

La consistenza è la stessa di qualunque altro ‘classico’ smalto Kiko, liquida ma non in modo eccessivo. Accompagnato da base e  top coat mi è durato quattro giorni prima di scheggiarsi leggermente su una delle dita. Una durata mediamente soddisfacente, considerando che la mia base (la Protecting Base Coat Essence) è sulla via del decesso e non garantisce condizioni ottimali. Non pensavo sarebbe durata tanto!

Per ottenere un colore pieno sono necessarie due passate; non un grande problema, se si tiene conto del fatto che l’asciugatura è piuttosto rapida, cosa che non mi è capitata con la maggior parte degli smalti Kiko in mio possesso.

swatch Kiko

 

Mi piace molto, era da oltre un mese che non usavo smalti e ricominciare ad utilizzarli scegliendo un colore allegro è stato gradevole.

Quale smalto state utilizzando al momento? 🙂

Federica | La favola russa blog & Facebook.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"