Recensione Catrice – Liquid Metal Eyeshadow 080 Mauves Like Jagger

Ciao amiche Milkine,

oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto della linea permanente Catrice in arrivo da noi a Ottobre, si tratta del Liquid Metal Eyeshadow nella colorazione 080 “Mauves Like Jagger

Bildschirmfoto 2013-09-11 um 15.12.42

Liquid Metal, immagine presa dal web

DSCF6768

Collezione permanente Catrice 2013. Liquid Metal

 

Come potete vedere dalla foto il colore è un grigio/viola  perlato, perfetto per la stagione autunnale che sta giungendo.

Ho avuto modo  di visionare su internet anche gli altri colori che fanno parte di questa collezione e devo dire che sono favolosi, specialmente la nuance verde petrolio.

Qui sotto potete visionare l’ombretto swatchato sulla mia mano:

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

DSCN3783

 

Purtroppo non si vede molto per via della luce, comunque, come vi dicevo prima, il colore è molto bello e perfetto per questo autunno; inoltre come durata è molto buono perchè è resistente a lungo anche senza primer.

Il mio consiglio per quando arriveranno questi ombretti in Italia è fiondarsi subito allo stand Catrice ed accaparrarsi i colori migliori!

Alla prossima recensione, la vostra Milkina

Diana De Simone

PS: tutte le volte che leggo il nome di questo Eyeshadow inevitabilmente mi viene da canticchiare la canzone Moves Like Jagger! tra questo e WAKA-WAKA della Essence ormai stiamo diventando ufficialmente delle cantanti! ahaha 🙂

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"