Review: Astra Architectural Volumes #03 Venezia

Ciao donzelle!
Con mia somma gioia alcuni mesi fa sono riuscita a trovare diversi stand Astra nella mia zona, la qual cosa mi ha dato modo di curiosare tra i diversi prodotti proposti dal brand. Conoscevo la fama dei Soul Color (che non mi fanno impazzire, anzi.. ) ma non sapevo praticamente nulla dei loro fondi, ombretti mono, mascara o rossetti.

Ecco, parliamo dei rossetti.

Astra

Ho acquistato Venezia per il semplice fatto che fosse rosso. Mi pareva piuttosto simile ad uno dei Lasting Finish K.M. in mio possesso e, temendo che quest’ultimo potesse finire, mi sembrava una valida alternativa per un prezzo piuttosto conveniente. Non sarà identico al K.M. in questione, ma è un rossetto comunque grazioso: un rosso fragola caldo, dalla texture cremosa e dal finish lucido.

Ha un profumo gradevole, fruttato ma non stucchevole. Scivola molto bene sulle labbra e trasmette una gradevole sensazione d’idratazione. A me non ha causato problemi di secchezza, né ha evidenziato pellicine di sorta.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Pur essendo cremoso non tende ad andare in giro per la faccia né ha bisogno di una matita di supporto per essere ‘stabilizzato’. La durata è di circa tre ore, dopodiché tenderà ad affievolirsi fino ad aver bisogno d’essere ritoccato.

Astra swatch

Il prezzo è di 3,50€ per 1,5 grammi di prodotto. Non ho trovato, nello stand, altri colori degni di nota ma dando un’occhiata al sito sembra ci sia anche un fucsia niente male.

Bd

Conoscete / usate i prodotti Astra? Come vi ci siete trovate?

Federica | La favola russa blog & Facebook.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"