Recensione P2 Aufgebrezelt – Blush 010 Spatzerl

Insieme alla bellissima cipria della P2 di cui vi ho già parlato, ho ricevuto anche il blush della stessa limited edition Aufgebrezelt.

Il packaging stavolta è diverso, nel senso non è in cartone plastificato rigido, ma un più consueto contenitore in plastica bianco con lo stesso disegno grafico stampato. Non certo meno accattivante, ma diciamo più “normale”.

blush1

Il colore è un bellissimo fucsia molto intenso, che ad un primo impatto potrebbe sembrare troppo forte, ma una volta applicato l’effetto è decisamente diverso. Ma è un po’ la connotazione di quasi tutti i blush: a volte i colori sembrano quasi importabili, ma una volta indossati il risultato è molto naturale.

Questo è lo swatch alla luce naturale:

DSC01814

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

La consistenza è molto cremosa, direi quasi burrosa.

Applicato e sfumato per bene sulle guance con un pennello per blush, ma anche solo con le dita, risulta molto setoso e dona una colorito deciso ma naturale.

blush

E’ molto bello questo blush, solitamente non è un cosmetico che utilizzo quotidianamente, ma da adesso lo sfrutterò molto più spesso a mio vantaggio, visto che mia nonna mi dice sempre che ho un colorito tendente al verde marcio! L’altro giorno che lo indossavo mi ha simpaticamente detto che le sembravo più viva del solito!

W le nonne e W i blush!

Alla prossima,

Milù

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"