P2 Compact Powder 010 Breznprinzessin LE Aufgebrezelt

Oggi vi voglio parlare di questa bellissima cipria compatta della P2 che adoro; da quando mi è arrivata la utilizzo quotidianamente e già so che non potrò più farne a meno!

Già il packaging è semplicemente fantastico: una deliziosa scatolina in cartone rigido effetto legno con un cuore che sembra un centrino di pizzo fatto dalla nonna e che le dona un piacevole aspetto vintage, molto originale e sicuramente più fantasiosa di quelle che si trovano normalmente in commercio, piccola e molto pratica da portare sempre in borsetta senza il rischio che si rompa:

cipria1

La colorazione è neutra ed adatta a qualsiasi tipo di pelle e di colorazione di incarnato, né troppo scura, né troppo chiara, leggermente rosata. Applicata con pennello per cipria dona un naturalissimo colorito e copre qualsiasi imperfezione, uniformando la pelle:

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

 

cirpiamL’ho utilizzata da sola, senza primer, fondotinta o BB Cream come base e il risultato mi ha molto soddisfatto. La trovo perfetta per chi va di fretta e ha poco tempo per spalmare strati su strati di prodotti vari, una passata veloce e via che si va, comunque in ordine e impeccabili. Per me che detesto l’effetto maschera di cera che spesso danno i fondotinta è l’ideale.

Peccato qui sia difficilissimo reperire questi prodotti, certo a me i tedeschi in generale non stanno tanto simpatici, però bisogna ammettere che coi cosmetici ci sanno fare!

Alla prossima,

Milù

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"