Review ColorPlay Sand Debby
Ave care Milkine!
Finalmente sono entrata anch’io in possesso del ColorPlay Debby Sand, ovvero effetto sabbia. E si, ammetto di averlo preso anche per poterlo recensire per voi! 🙂
Qui dalle mie parti zero, tant’è che avevo perso ogni speranza, poi una sera sui lidi ferraresi in una profumeria Limoni ho trovato quello che restava della collezione, che oltre agli smalti comprendeva anche degli nail stickers.
I colori degli smalti sono solo 5, io pensavo di più, e sono questi:
Tutto sommato carini, quello che mi incuriosiva di più era il giallo ocra, che ovviamente non c’era!
Allora, sotto consiglio, ho acquistato il blu numero 05 che ovviamente non c’entra niente con il colore nella foto, è più un blu puffo!
Beh, diciamo che stiamo parlando di un Kiko Sugar Mat, solo che marcato Debby!
L’unica differenza che ho riscontrato è nel pennellino, infatti mi trovo molto meglio con quelli Debby; inoltre, specialmente negli smalti Kiko, possiamo trovare o un effetto glitter o un effetto opaco, mentre questi rimangono discretamente lucidi. Per cui se dovessi scegliere tra i due sceglierei quello Debby!
Il colore è pieno già con una sola passata, però se volete un effetto ancora più “granuloso” vi consiglio anche due passate. L’asciugatura è rapida, infatti mi piace metterli quando sono di fretta.
La durata è eccellente. L’effetto finale mi piace, e rimane granuloso a lungo.
In generale si, potrei dargli un bell’8!
Super consigliato ragazze!
Un bacione,
a prestissimo!
La vostra FraNails