Catrice Meet Me At Coral Island e Top Coat Confettis L’Oréal

Ciao Milkine!

Vi presento una meraviglia di casa Catrice, lo 030 Meet Me At Coral Island, e il gioiellino 2013 proposto da L’Oréal, il top coat Confettis.

meetmeatcoralisland.lpang

 

Il Meet Me At Coral Island è un bellissimo color corallo che, una volta steso, soprattutto in estate a contrasto con la pelle abbronzata, risulta essere quasi fluo. Ha una luminosità incredibile!

Packaging standard di Catrice, stesura ottima e coprenza eccellente. La durata è molto buona, come tutti gli altri smalti della linea, e il prezzo davvero conveniente. Insomma, ancora una volta Catrice promossa a pieni voti!

Ecco come risulta sulle unghie senza top coat (difficilissimo cogliere la reale sfumatura del colore, che dal vivo è assolutamente più bella e meno aranciata)

meet.me.at.coral.island.lpang

 

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Lui invece è uno dei top coat più desiderati dell’anno: il top coat Confettis di L’Oréal.

top.coat.confetti.lpang

 

E’ andato in Sold Out praticamente subito, appena esposto sugli stand già non si trovava più in giro!

La bellezza accattivante di un top coat così particolare, il contrasto fra bianco e nero, la copiosa quantità di glitter all’interno di una boccetta apparentemente così piccola… assolutamente un must have per le appassionate di smalti!

L’ho provato subito, abbinandolo allo sgargiante smalto Catrice in un accent su pollice e anulare. Questo è il risultato finale, davvero d’effetto e rapidissimo da creare!

meet.me.at.coral.island.confetti.lpang

 

Che ne dite, Milkine buongustaie, promossi o bocciati?

Un bacione dalla vostra Lu

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"