Blush & Bronze – Limited Edition “L’Afrique, c’est chic” by CATRICE

Ciao Milkine! Oggi Francesca vi parla del Blush and Bronze che ha provato per voi, preso dall’ultima collezione L’Afrique, c’est chic di Catrice.

http://www.catrice.eu/limited-edition/lafrique-cest-chic.html

Si tratta di una collezione dai toni estivi, caldi e abbronzati. Una collezione che ci fa viaggiare con i colori, una collezione da portare in viaggio, una collezione che una volta tornati di fa ricordare i bei momenti ed esalta e valorizza sguardo e colorito.

catrice afique

Ho voluto provare questo prodotti per dar risalto all’abbronzatura tanto attesa durante l’inverno e che finalmente sembra resistere nel mio volto. Ho scelto la combinazione di colori numero C02 Oh, Là, Là avendo essa dei colori più tenui e rosati.

La combinazione C01, Fresh demand ha come bronzer un bruno abbastanza scuro ed un blush rosso.

Credo sia bene, per creare un effetto di valorizzazione e quindi naturale, mantenere e studiare il proprio colorito di partenza.

BlushBronze

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Questo prodotto è leggermente shimmer, ma non troppo, e questo rende il bronzer adatto ad una stesura più semplice. Personalmente, infatti, sconsiglio l’utilizzo di colori mat per esaltare l’abbronzatura, creando spesso questi l’effetto mascherone, oltre che antipatiche discromie. I colori mat preferisco usarli solo per il contouring.

13 - 2

Il blush è discretamente scrivente, ne serve davvero una veloce passata per dar colore alle gote.

Il bronzer è invece più lieve e non colora moltissimo. Questo perché, nel mio caso, si avvicina moltissimo al colore della mia abbronzatura. Ritengo però il fattore molto positivo, concedendo così l’opportunità di scegliere se ricreare leggere sfumature o calcare maggiormente l’effetto.

13 - 1

Come vedete dalla foto con pochi tocchi ho creato un incarnato colorito, ravvivando le guance e abbinando questo prodotti ad un make up leggero e illuminante.

Non ho utilizzato fondotinta o cipria, non volendo appesantire la pelle in una calda sera d’estate.

Dopo averlo provato posso dire che lo promuovo a pieni voti. Inoltre, cercerò di mantenere il più possibile questo colorito per utilizzarlo ancora per molti giorni in attesa dell’inverno…

E per la vostra pelle,che combinazione scegliereste?

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"