Review 828 Flashing Lilac di L’Oréal

Ciao care Milkine,

dovete sapere che io appena vedo qualcosa di nuovo in profumeria DEVO assolutamente comprarlo, sopratutto se costa poco! Quindi quando ho visto nella profumeria La Gardenia la collezione Flashionista di L’Oréal sono impazzita!

958_imgPrinc_C

Questi sono i colori di questa collezione: niente di che penserete voi, i soliti accesi colori estivi, ed effettivamente lo sono… belli si, ma banali.

Ed invece NO! Questi smalti promettono un colore Fluo con un finish Matt!

Quindi mi sono sacrificata per il bene della causa e sono tornata a casa con il numero 828 Flashing Lilac. Il packaging è uguale ad un normale colore rich così come il pennellino.

color-riche-smalti-flashing-lilac

Tengo a precisare che il colore “reale” non è così viola, è più un fucsia ed ora lo vedrete da voi…

Ecco come si presenta sulle unghie:

IMG_1461

IMG_1468

IMG_1475

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Purtroppo le foto non sono delle migliori, ma lo smalto si! E’ un colore pieno e non troppo corposo, coprente già con una sola passata!

Il finish mantiene tutte le promesse, il colore è acceso e brillante ma comunque opaco il tutto in un solo smalto!Ammetto di avere un debole per gli smalti con effetto Matt ma davvero nessuno di questi mi ha mai dato questo risultato!

Anche l‘asciugatura e la durata sono notevoli. Una nota dolente per gli smalti opachi è che non possono essere ricoperti di top coat, quindi rischiano di danneggiarsi più facilmente. Questo è lo smalto dopo 6 giorni: lo so 6 giorni non sono poi così tanti, però io ho l’impulso irrefrenabile di dover cambiare colore, quindi per me 6 giorni è già un record!

IMG_1507

IMG_1509

Come vedete il colore è rimasto bello pieno e si è sbeccato leggermente solo sulle punte!

In sintesi è uno smalto da 10 e lode, appena avrò l’occasione spero di riuscire  a prendere qualche altro colore, giusto per fare la scorta per l’Inverno!  Consigliatissimo!!

Vi lascio la mia tabellina con le mie valutazioni, così avrete un mega riassunto delle qualità dello smalto!

tabellina rewieu

Se vi va di seguirmi questo è il mio blog: http://franails.blogspot.it/

A prestissimo!

FraNails

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"