Recensione smalto P2 Color Victim Oro “Bloggers’ Choice”

Eccomi di nuovo qua, Milkine belle!

Vi parlo oggi del P2 Color Victim “Bloggers’ Choice”, il numero 789.

p2bloggerschoice.lpang

 

Questo smalto è un insolito e bellissimo color oro. Perchè insolito? Solitamente, i golden polishes che si trovano in giro hanno un sottotono caldo e ricordano un po’ la tonalità del caramello fuso. Questo, invece, ha come base un giallo acido e risulta davvero particolare.

La stesura è ottima (amo gli smalti P2), ma la coprenza non è delle migliori: potete notare che, dopo due passate di smalto, si intravede piuttosto chiaramente la lunetta bianca dell’unghia.

La boccetta, con impugnatura comoda e pennello di dimensioni medie, contiene 8 ml di prodotto e ha scadenza a 36 mesi. La consistenza è eccezionale: il perfetto compromesso tra liquidità e densità… P2 continua ad essere promossa a pieni voti!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Il finish è metallizzato e attira davvero l’attenzione. Consigliato per un nail look che non passi inosservato, magari da abbinare a un outfit in nero con dettagli oro.

Questa è la mia proposta nail art, realizzata con P2 “Bloggers’ Choice”, Manhattan “Wowsabi” (di cui trovate la recensione qui) e acrilico nero. Spero che vi piaccia!

nailartp2.lpang

 

Alla prossima, stay tuned! 😉

Un bacio,

la vostra Lu.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"