Smalto Astor Perfect Stay Gel Shine
Ciao Milkine!
Vi presento oggi lo smalto Astor Perfect Stay Gel Shine n. 402.
Tratta in inganno dalle foto e anche dai miei stessi occhi, sono rimasta convinta, fino al momento in cui l’ho applicato, che questo smalto fosse un bel blu notte…… per scoprire invece che si tratta di uno stupendo colore più tendente al viola e dalle cromie metallizzate.
Mi aveva in effetti fatto venire il dubbio di aver guardato male la boccetta il nome dello smalto, I like to mauve it, una carinissima denominazione che mi ha fatto subito pensare al cartone animato Madagascar! “I like to move it, move it…”
La boccetta contiene 12 ml di prodotto, con scadenza a 30 mesi. L’impugnatura è abbastanza comoda, più stretta in cima e più larga in fondo, e il pennello è a punta larga, perfetto per chi ha unghie più grandi. La formula è equilibrata e comoda, rendendo la stesura piuttosto facile: non troppo liquida e non troppo densa.
La coprenza non è delle migliori alla prima passata, ma con la seconda si ottiene un risultato ottimo che non necessita di top coat, dando un discreto effetto gel.
Ha una durata molto buona. Non posso assicurarvi che coincida proprio con il “fino a 10 giorni” di cui si parla sull’etichetta, visto che gli unici smalti che mi durano così tanto sono i semipermanenti, ma sembra decisamente uno smalto valido.
Ecco qui la foto, che purtroppo non rende l’esatta sfumatura del colore. Ho provato a fotografarlo con e senza flash, col sole e con la lampada, ho perfino cambiato bilanciamento del bianco ma nulla, non c’è stato modo di mostrarvi il reale tono di blu-viola di questo smalto. Quindi …. usate un po’ di immaginazione o provatelo voi stesse! 😉
Questa linea si presenta in 46 bellissime colorazioni, che potete trovare qui insieme a molti altri prodotti marcati Astor.
Alla prossima!
Lucrezia