Lip Cream Essence – Guerilla Gardening Limited Edition

Ciao Milkine! Oggi vi presento uno degli articoli presenti nella limited edition di Essence Guerilla Gardening. In uscita questo mese in Italia e che potremo trovare anche nel mese di giungo (sempre se rimane qualcosa!).

Guerilla perchè? Guerra di colori, esplosione di pigmenti. Pigmenti per unghie, ombretti primaverili e labbra e guance che prendono colore. L’estate sta arrivando…

Bild 11

Proprio delle labbra vi voglio parlare in questo articolo. Sono presenti infatti due lip cream in due tonalità 01 mission flower e 02 floral glam. Il primo è un fuxia shocking, il secondo un rosso acceso e puro.

Bild 10

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

La differenza tra lip tint e rossetti in stick o lucidalabbra qual è? E’ proprio il motivo per cui amo questa tipologia di make up: la texture è liquida, come fosse vernice, in pochi secondi si secca e la tenuta è ottima. Inoltre non forma, come nel caso del rossetto, la patina innaturale sulle labbra. Anche il rosso o il fuxia che vedete si adatteranno alle vostre labbra.

Bild 9

Altro punto a favore di questi due lip cream è il loro abbinamento ai blush della stessa collezione: stessi numeri e nomi, stessi colori.

Questo permette di avere il colorito delle guance che richiama la tinta delle labbra. Il tutto dona un’aria di naturalezza e freschezza.

Un abbraccio

Francesca B

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"