Illuminante Catrice Candy Shock e Matita occhi Essence provate per voi!

 

Ciao Milkine! <3

Questa è la 1a volta che faccio una recensione su prodotti make-up online e devo dire grazie ad Annamaria, che è stata così gentile da scegliermi per inviarmi i seguenti prodotti per testarli:

Matita Sun Kissed

Matita Sun Kissed

-matita blu per occhi Essence Sun Kissed
illuminante Catrice Cosmetics MultiColor Candy Shock

La matita è ormai quasi il mio trucco quotidiano, in quanto in queste settimane, appena svegliata la mattina, dopo essermi lavata la faccia un paio di volte, stendo la conseuta crema idratante da giorno e poi uso la matita blu per occhi Essence della linea Sun Kissed, tirando una linea sottile e ben definita sopra ogni occhio. In genere passo 2 volte, in modo che venga un bel blu elettrico, che ho constatato poi mi dura fino a sera, senza sbavature o peggio, cosa che mi è capitata spessissimo con altre marche, con una quasi copia della riga fatta, nella parte di chiusura delle palpebre. Mi sto trovando veramente bene con questa; il colore poi era tra i miei desideri, per provare un nuovo stile. Ultimamente tendo ad usare solo il verde, e ne sono rimasta molto soddisfatta.

Illuminante Catrice

Illuminante Catrice

Mentre per quanto riguarda l’illuminante della linea Candy Shock, a parte che è veramente delizioso da vedere, l’ho sperimentato sabato scorso, prima di uscire a cena con il mio fidanzato. Ho usato un pennellino, tipo quelli per fard, asciutto e pulito, e ho messo un pò di illuminante nella zona delle sopracciglia, del sopra palpebra, dove avevo messo la matita blu, e della fronte, senza esagerare, ottenendo un bell’effetto anche mat, oltre che luminoso, ma senza creare quell’effetto brillantinoso finto. L’ho usato anche per la zona del naso e delle guance alte, sfumando dal centro guancia, salendo verso l’esterno.
Direi che il risultato è stato molto semplice, anche veloce, ma soddisfacente.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Continuerò ad usare entrambi i prodotti e vi dirò se trovo qualche abbinamento particolarmente carino da suggerirvi o raccontarvi!

Ps. mi scuso in anticipo per le foto, ma quelle al mio viso le ho fatte sabato sera e ovviamente la luce era quella che era!

A presto, grazie per l’attenzione e buona lettura make-upposa!

xoxo
Patri

Fa un pò faccia da cucciolo, ma in verità volevo fare la sexy! Vabbè... la luce non rende giustizia, ma il risultato è naturalissimo!

Fa un pò faccia da cucciolo, ma in verità volevo fare la sexy! Vabbè… la luce non rende giustizia, ma il risultato è naturalissimo!

Qui si vede il risultato nel suo complesso! :)

Qui si vede il risultato nel suo complesso! 🙂

Primo piano serio

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"