Idea Make Up – “Sono di fretta, ho solo due minuti!” – Semplice, Veloce, Elegante!
Era da due settimane che volevo provare i miei nuovi acquisti effettuati alla Coin: Made to Stay, Longlasting Eyeshadow, 060 Jennifer’s Goldrush, e Absolute Eye Colour 420 Talk Like An Egyptian, entrambi della linea Catrice, e il Mascara Essence Multi Action…e un po’ di altre cose.
Mi piace aspettare e ricevere il pacco che mia madre mi spedisce, ma adoro troppo l’ emozione che provo quando mi trovo davanti ad uno Stand di Make up. È forse quella estasi?
Insomma, alla fin fine oggi sono riuscita a ritagliare un po’ di tempo per me stessa, in attesa di ricevere la quotidiana chiamata Skype dalla Germania.
Siccome sapevo già cosa mi avrebbe chiesto, ho pensato di precederla, provando un trucco semplice e veloce, elegante e ad effetto della serie : “Ho appena finito di lavorare, ho due minuti e devo andare…”.
Vado a descriverlo cercando di essere chiara:
– Come base su tutta la palpebra mobile e non ho steso l’ ombretto in crema Catrice, Made to Stay 060 Jennifer’s Goldrush, non fino alle sopracciglia. Non è un colore unico, ma una miscela di verde oliva e bronzo dorato, di vero effetto;
– Sopra ho stampato l’ombretto in polvere Catrice, Absolute Eye Colour 420 Talk Like An Egyptian (oro glitter);
-Ho tratteggiato la linea di eyeliner alla buona con Essence Gel Eyeliner 01 Midnight in Paris (nero);
– Completato il tutto con Mascara Essence Multi Action.
Poiché si presentano già luminosi e glitterosi di loro, ho preferito non mettere l’illuminante sotto le sopracciglia.
Il tutto si può fare senza pennelli come ho fatto io (come premesso un trucco veloce).
Ovviamente con un po’ di calma e un attimo di cura, si può perfezionare il risultato.
A me è piaciuto .
Cosa ne pensate??