[Review] Counting Hearts Love You Berry Much Essence

Essence ci tenta in tutto e per tutto… dalle novità negli stand, alle limited edition disponibili a macchie di leopardo e… le limited edition disponibili solo ONLINE.
Infatti non è la prima volta che vi parlo dei loro prodotti che si possono solo acquistare nei siti appositi ( vedi Kosmetik4less) e questa volta tocca a questa chicca, disponibili in due versioni.
Si tratta di una Limited Edition chiamata Counting Hearts in versione Love you berry much.
Ha un costo che si aggira sui € 15 circa, è una mega palette con al suo interno 28 cialdine a cuore. Il pack, sempre nello stile Essence, minimal ma con un leggero tocco glamour.
Vi dirò la verità: a prima vista mi sono soffermata al packaging, fa molto anni 80/90 ( un po’ come quelle palettone che usavano le nostre mamme.. o per lo meno la mia.. negli anni 90) e non ci ho dato tanto peso fino a quando…


Fino a quando non l’ho swatchata.. si perchè gli ombretti sembravano quasi tutti uguali, senza personalità.. ma la paersonalità l’ha tirata fuori quando ho iniziato a swatcharli uno per uno e scoprire che.. che ogni singolo ombretto ha una storia.
Troveremo ombretti con una texture semicremosiana, ombretti polverosi, meno polverosi e setosi.

E vogliamo parlare della pigmentazione?
Le foto parlano da sole!
Una sola parola: sorprendente.
Fateci caso.. a guardare la palette, con gli ombretti a cuoricino in fila non sembrano nulla di così strepitoso ma sorprendono perchè una volta provati troveremo quelli con un finish matte, shimmer, metallic e duochrome.



Sono rimasta semplicemente meravigliata, stupita di questo strepitoso risultato che non mi aspettavo assolutamente.
Come sempre consiglio un buon primer, in quanto la durata sarà nettamente migliore.

Sfumabilità ottima, per quanto riguarda alla stesura consiglio vivamente un pennello piatto e qualche aiuto col ditozzo, cosa che trovo sempre validissima questa “tecnica” in quanto va a valorizzare maggiormente la luminosità di ogni ombretto..
E vogliamo parlare di quelli duochrome? Che ve lo dico a fare… se mi miei occhi sono diventati a cuoricino? E dire che a primo impatto sembravano dei banalissimi ombretti… *_*

Vi dirò, inoltre, che ci sono un paio di ombretti con un eggetto holo, stupendissimi se abbinati ad altri ombretti col finish differente e…. super se usati come illuminanti viso!

E con questa chicca, vi auguro un buon proseguimento e…
alla prossima
Samantha

PAGINA FB
INSTAGRAM
BLOG

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"