[Review] Cosmic Cuties Unicorn Love Liquid Highlighter Essence

Le novità Essence fioccano a tutto andare. Stiamo provando tantissimi prodotti per farvi conoscere la nostra opinione più sincera e veritiera come giusto che sia.
Oggi, sotto alle mie grinfia, è capitato questo gioiellino *_*
Solo alla vista degli unicorni... che ve lo dico a fare? 😀
Si tratta di Cosmic Cuties Unircon Love Liquid Highlighter

Disponibile in ben tre tonalità ( unicorn love, fox love e dragon love), questo illuminante liquido è entrato nei miei preferiti in un attimo.
A parte il pack, che lo trovo davero puccioso, in stile Kawaii, col tappo holo ed unicornoso, il corpo trasparente da far si che si possa intravedere il prodotto al suo interno.
Costa € 3,45 per 9 ml di prodotto ed un PAO di 6 mesi.


L’applicatore si presenta abbastanza “sodo”, simil spugnetta. Fate finta di vedere quelli del lipgloss, simiglia davvero molto.
La texture è liquida ma basterà attendere qualche secondo per avere una texture leggermente cremosina/polverosa. Questo lo trovo adorabile ( con il suo accento rosa/argento) in quanto è perfetto sia per l’arcata sopraccigliare, zigomi e… un tocco glamour chic sulle labbra che non guasta mai.
Una volta steso, personalmente lo picchietto col dito per una maggiore resa, lascia sulla pelle come una scia cosmica ( e non per niente si chiama cosmic cuties ).

La durata non è assolutamente male, sopratutto per me che ho la pelle molto porosa. 8 ore impeccabili!

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"