[Recensione] Cosmic Cuties Glitter Switch liquid lipstick Essence

Le novità per l’Autunno/ Inverno 2018/19 non finiscono mai. Se giusto qualche giorno fa vi parlai di un rossetto liquido Essence ( Melted Chrome QUI ), ho messo alla prova un altro rossetto liquido ossia Cosmic Cuties Glitter Switch liquid lipstick.
Risultati immagini per glitter switch essence review

Precisamente il 04 Shimmering Violet.
Un fantastico e meraviglioso viola che si trasforma in un vole super glamour and glitter.
Nella collezione sono presenti in tre tonalità.

Il costo?  Se non erro si aggira circa sui € 2,75 per 3ml di prodotto ed un PAO di 18 mesi.
Il pack è il solito classico a forma cilindrica  come del resto Essence vuole con i liquid lipstick. In questo caso avremo anche i dettagli in color argento, inoltre il flaconcino è trasparente da mostrare la bellezza di questa tonalità.
Profumazione fruttata. Pigmentazione  non male anche se devo dire che non ha una coprenza totale con non una sola passata, a con due, tre, quattro..  Si può ben vedere sulle mie labbra dopo tre passate che in alcuni punti rimane più chiaro.

Attenzione, questo rossetto può essere usato sia da solo che su rossetti opachi, ma purtropo non ho avuto un buon risultato con nessuno dei due.

Ha una texture cremosa, si stende bene ma mi ha deluso parecchio la coprenza.. e non solo!!!!!

Intanto vi dico subito che è una copia ( fatta male) dei Ciatè London Glitter Flip di cui vi abbiamo  parlato QUI .

Una volta che lo stendete e lasciato asciugare, vi basterà pressare fra di loro le labbra e magia… si riempirà di glitter!
Ecco qui dopo aver pressato le labbra e la comparsa dei glitter, che trovo davvero favoloso!QUI POTETE VEDERE LO SWATCHED DAL VIVO E QUANTO BRILLA —>


Putroppo ho delle note negative da riportare.
La durata: dopo averlo steso, nell’arco di 10 minuti inizia purtroppo a sgretolarsi ed infatti mi sono ritrovata con i glitter sui denti. Anche no.
Il brand dice che sia no transfer ma purtroppo mangiando e bevendo il rossetto, oltre già a sgretolarsi per conto suo, con un ulteriore stress diamo il colpo finale per salutare tutto e buttarlo nel cestino.

Sinceramente preferisco di gran lunga Ciaté London, coprenza assoluta e durata nettamente maggiore. Per poterli acquistare, cliccate sulla foto qui sotto.

VAI ALLO STORE ONLINE

Per ora è tutto! Alla prossima!
Samantha

PAGINA FB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"