Review- Charlotte Tilbury Pillow talk

Charlotte Tilbury è una delle mie Make up artist preferite. Mi piace il packaging dei suoi prodotti, e le innovazioni in fatto di Beauty care.

Potete immaginare la mia gioia quando Anna (mia madre) mi ha regalato il famoso Kit composto da Lipstick Matt e Pencil Pillow Talk.

Il duo perfetto, da cinque anni in vetta alle classifiche vincitore di beauty Award, e il preferito da Star del Cinema e modelle.

Io amo i lipstick in genere, ma i Nude matt mi fanno impazzire. E questo mi piace in modo particolare.

Ecco di seguito gli swatches.

Review- Charlotte Tilbury Pillow talk Swatch

Come potete notare è un classico Nude con un sottotono rosa antico. La pigmentazione è ottima, e si stende in modo uniforme, con o senza lip pencil, anche se io preferisco sempre abbinarle.

La lippencil può essere usata da sola su tutte le labbra, per ottenere un ottimo effetto Matt per tutto il giorno.

In questa foto ho utilizzato entrambi, per un makeup no makeup.

Review- Charlotte Tilbury Pillow talk

Vi piace?

Charlotte Tilbury.com è il sito ufficiale dove si possono acquistare online, sempre che non viviate nel Regno Unito.

Il kit costa 48€, ma si possono prendere anche singolarmente.

Recentemente il Brand è arrivato anche in Germania da Sephora, e durante un mio recente viaggio in Olanda, ho trovato tutto il suo assortimento In un grande Store ad Amsterdam.

 

Charlotte Tilbury Stand Amsterdam

Avere davanti per la prima volta uno Stand di Charlotte Tilbury make up, è stato per me una vera emozione. Da quando questa ormai famosa MUA ha presentato la sua prima collezione nel 2013, è diventata una delle mie preferite.

Trovarmi quindi circondata da Tester di tutte le sue linee è stato per me come entrare nel il Paese dei Balocchi. Rendo l’idea?

Il mio primo acquisto Charlotte Tilbury risale al 2015, con la famosa palette quad The dolce Vita e in abbinato il lipstick. Li adoro entrambi e ve ne parleró a breve.

Di cosa si è arricchita la mia collezione? Di tutto un po’, di sicuro non ho potuto resistere ai suoi Must have. Il Wonder Glow ad esempio, o la Magic cream.

Recentemente poi, alla linea Pillow Talk, sono state aggiunte anche un Quad Eyeshadow, e un blush Highlighter, dei quali vi parlerò in dettaglio in una prossima recensione.

Li potete intanto vedere qui:

Pillow talk quad eyeshadow

Pillow Talk Blush

A presto Giuli.

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"