Lookfantastic- Calendario Avvento 2018

L’anno scorso, in questo periodo, guardavamo già in giro per il Web in attesa di spoiler e anticipazioni sul Calendario dell’Avvento di Lookfantastic.

Quest’anno una fatina buona ci ha deliziato con un pacco Tester contenente l’edizione per il 2018, arrivato in netto anticipo, per la gioia di tutte noi LFAHOLIC.

Grazie Maide.

Per il momento non possiamo rivelare il contenuto, ma a conferma del fatto che ci piace molto, posso dirvi che Anna ne ha giá preso uno in prevendita per la sorella Stefania.

Prevendita? Si avete capito bene.

Oggi, 7 Settembre, sul sito di Lookfantastic.it si sono aperte le prevendite del Calendario Avvento 2018

Calendario Avvento Lookfantastic.it euro 94,95 prevendita

Questo scrigno rosso e oro contiene 25 sorprese tra make up e cosmesi  per un valore totale di 330 euro, e costa 94,95. E vi assicuriamo che li vale tutti; già la casellina di Natale copre metá della spesa.

Al momento del pre-ordine ( che vi consiglio di effettuare se non volete restare senza) viene effettuato un pre acquisto, perché a tutti gli effetti l’importo viene addebitato al momento dell’invio, ovvero il 01 ottobre c.a.

Per chi come noi é abbonata alla LFbeautybox , è previsto un’ulteriore sconto del 20% sull’importo del Calendario, e troverá il Coupon con il codice personalizzato all’interno della Box di settembre.

Beauty Box settembre Birthday edition qui vedete le varie soluzioni abbonamento

Che altro vi possiamo dire? Noi abbiamo adorato l’edizione del 2017, e giá ci stiamo godendo questo in anticipo. Non posso descrivervi i profumi che emanano certi cassettini, ma lo potete immaginare se conoscete le Beauty box di Lookfantastic.

Chi di voi ha acquistato il calendario dell’anno scorso? Trovate la recensione qui

 

Appena ci sará possibile vi daremo qualche indicazione in più sul contenuto. Intanto se avete qualche domanda in merito siamo qui a vostra disposizione.

Anna, Sammy, Giuli

 

 

 

 

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"