[Review] Illamasqua Color Veil Gel Blusher

illamasqua colour veil gel blush

Giusto qualche giorno fa sulla nostra pagina Milk and Make abbiamo fatto il sondaggio per quanto riguarda le vostre preferenze in termini di blush.
In molte ci avete risposto ed alcune di voi ci hanno chiesto se avevamo mai provato un blush in versione gel. La nostra risposta non si fa di certo attendere 😀
Proprio oggi vi voglio parlare di Illamasqua Color Veil

Disponibile in sei vivaci colori, Color Veil è l’ultimo nato della pluripremiata collezione Veil di Illamasqua.
L’Azienda dice: …” Un ibrido idratante che combina  pigmento intenso e resistente con l’idratazione . Si tratta di un blush gelatinoso con una formulazione morbida. Inoltre, le sue proprietà di livellamento della pelle danno istantaneamente alla pelle una finitura fresca e aerografata che dura tutto il giorno senza seccarsi.
Color Veil contiene vitamina E nutriente, contenente proprietà antiossidanti che agiscono contro i radicali liberi, contribuendo a ridurre le rughe e mantenere la pelle giovane.. ”

Ma scopriamola meglio insieme nei dettagli:
Ha un costo che varia dai € 17 ai 23 con un PAo di 12 mesi, contenente 4,5ml di prodotto.
Ha un pack elegante con un corpo in vetro pesante ed un tappo nero a vite.
Bisogna essere prudenti a non rovesciare il barattolino in quanto il gel tende comunque a sciogliersi leggeremente ( vi do un consiglio: nelle stagioni super calde, provate a metterlo in frigorifero per qualche minuto ed avrete un senso di freschezza unica).
Questo che ho potutoprovare io è TONIC.
Ha una profumazione davvero eccellente: fragola e fiori. Una combo perfetta.
La texture: molto morbida, quel senso gelatinoso scompare una volta prelevato il prodotto ( in questo caso solo ed esclusivamente col dito) per poi avere sulla pelle una sensazione di cremoso che si aciuga in pochi istanti.
Purtroppo per me questo è un problema avendo la pelle molto porosa, lapelle va a “risucchiare” il blush e dopo circa 20 minuti è come se non avessi più nulla se non un mega alone unto.
Infatti è un prodotto che, a mio avviso, è più adatto a pelli normali.
Ha un finish semi trasparente e ciò che vi vorrei consigliare è quello di costruire il vostro blush e la vostra tonalità con varie sfumature, proprio perchè essendo un prodotto di buona modulazione potrete giocare sul fatto di creare una o più sfumature.
Ma non solo! E’ un prodotto adatto anche per le palpebre e sulle labbra per un effetto nude pazzesco.

Qui alcuni consigli per la stesura del blush per ogni forma del viso:

foto fonte web

Vi ricordo che potete acqusitare i PRODOTTI ILLAMASQUA QUI —> http://tidd.ly/3d045efc
SE INSERIRETE IL CODICE “MILKANDMAKE” AVRETE UN ULTERIORE SCONTO del 18%

DA NON PERDERE!

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"