Recensione Adventure Awaits Essence

Ispirata alle bellezze di asia, africa e dell’oriente, la nuova trend edition Essence “adventure awaits – get sunkissed” regala un viaggio pieno di emozioni. Colori vivaci,
decorazioni, motivi tribali e prodotti abbronzanti sono il fulcro di questa collezione che riflette le influenze delle varie culture per creare look estivi sempre affascinanti.
Risultati immagini per adventure awaits essence

Una collezione che non potevamo non provare, sopratutto per alcuni prodotti che ci hanno attirato maggiormente.. Come ad esempio la palette Bronzing Eyeshadow ed il rossetto con il finish metal, ma partiamo per ordine.

Ha un costo di € 4,99 per 12 g di prodotto ed un PAO di 12 mesi, un pack attraente con inciso le mongolfiere laminate ed un mappamondo. Leggero, pratico e con chiusura magnetica. Al suo interno troveremo ben sei cialdine triangolari, tutti con un finish metal glamour che io praticamente adoro da sempre *_*Sarò sincera, come sempre del resto, la pigmentazione lascia leggermente desiderare. Per fare gli swatches ho dovuto ripassare almeno tre volte per avere un minimo di visibilità ma una volta ottenuto quello che speravo… BOOOM! Cambia totalmente il mio pensiero su questi ombretti. Bellissimi, morbidi, super luminosi ma leggermente polverosi. Sfumandoli però, perdono un pochettino della loro luminosità, quindi vi consiglio un ottimo primer come base, che vi aiuti anche come durata perchè non sono super.Rischio di fall out? C’è.. purtroppo c’è… ma se cercate una palette che abbia ombretti metal nude questo è ciò che fa per voi!Tocca a lui ora… al Lipstick Adventure Awaits Metallic


E’ presente in ben due colorazioni, 01 Kisses From The Orient(prugna intenso) e 02 Kisses From Asia (rosa intenso). Quello di cui vi parleremo oggi è il primo.

Ha un costo di € 2,99 per 3,5g di prodotto ed un PAO di12 mesi. Il pack lo trovo glamour chic, grazie agli inserti color oro.
Vi dico subito che la profumazione  è meravigliosa, floreale…
Guardandolo bene, ha una tonalità davvero speciale ed unica: un prugna molto scuro con dei riflessi in oro davvero ben evidenti ( e qui mi scoppia il cuore dalla felicità), swatchato si ha l’impressione che i riflessi dorati siano multicolor.

Qui sotto troverete gli swatches dal vivo 😉

Passiamo alla pigmentazione: davvero eccellente. Una sola passata per avere delle labbra sensuali e vi dirò che grazie all’effetto metal dato dalle microparticelle dorate, andranno a risaltare la pelle abbronzata che  è una meraviglia.
Cremoso al punto giusto ma per quanto riguarda la durata, non è il top purtroppo. In meno di due ore il rossetto tende a sbiadirsi.
Insomma, due prodotti low cost che fanno la loro figura.
Cosa volere di più?
Avete provato qualcosa di questa collezione?

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"