[Recensione]Revolution Pro Supreme Lipstick Dramatic

Revolution Makeup, come avrete saputo, ha una nuova sottomarca ossia Revolution Pro e ho provato un rossetto: Revolution Pro Supreme Lipstick.
Tonalità Dramatic, che ho trovato più sulle mie corde ma QUI —> http://tidd.ly/5b4845f2 troverete tantissime altre proposte!

Disponibili ben 30 tonalità, partendo dalle più chiare ad arrivare al lilla e addirittura al nero.
Un po’ un segno che contraddistingue il brand, con queste tonalità ( che a mio parere non può stare bene a tutte ma come si dice? Ciò che è bello è bello 😉 )

Hanno un costo di €5 ma se li trovate in sconto possono arrivare anche alla metà. In questo fatene una bella scorta perchè sono lipstick che valgono e non poco.
Il pack molto easy, essenziale come vuole il brand. Senza tanti sfronzoli. Nero glamour con la base semi trasparente e con una nota di tonalità del rossetto.

Ha una chiusura un po’… mmm.. non strana ma per richiudere il tappo si ha come la sensazione che si stesse schiacciando il rossetto e vi ammetto che per qualche tempo dovevo controllare un paio di volte che non me lo stesse schiacciando. Quando poi meno me lo aspettavo… ecco che schiacciai il rossetto -.- Nota negativa la chiusura.

La profumazione a mio parere non è il top, molto plasticosa.

Devo invece dire che come texture è sublime, cremoso ma non troppo. Infatti basterà una passata per avere subito un rilascio di colore davvero massimo e devo dire che questo Dramatic è ciò che cercavo da un po’.
Un rosso non acceso, un po’ borgogna con questo effetto semi lucido ma con un retrò matte.
Inoltre c’è da sottolineare il fatto che non sia uno di quei rossetti che vada a seccare le labbra ma anzi, le lascia molto morbide e la durata è davvero ottima nonostante abbia subito dei stress.

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"