[Review] Flawless Foils Revolution Makeup – Rebound

Revolution Makeup ci invoglia continuamente con le loro grandiose novità.. avete visto gli ultimi aggiornamenti? Glitter Glamour è la parola del momento!
Non solo, anche l’effetto Foil non può mancare come la nuova collezione Flawless Foils 

A dire il vero non ha molto di nuovo.. o meglio. era già presente una collezione dello stesso genere ma hanno cambiato pack, alcune tonaltià e mi permetto di dire anche il prodotto finale non è come il primo fatto uscire.

Questo che sto per farvi conoscere si tratta di Rebound.

Il costo è di € 5,99 per 2g di prodotto ed un PAO di 6 mesi.
Nel pack ( una scatolina di color rose gold) troveremo una cialda racchiusa in una confezione molto sobria e ricchiudibile, inoltre è presente una boccetta con del primer liquido trasparente.
Parto da quest’ultima, col dirvi che  si ha la sensazione che sia leggeremente oleoso al tatto ma anche una volta steso si avrà questa sensazione che poi scompare una volta che avremo steso l’ombretto. Non è obbligatorio usarlo in quanto l’ombretto già da sè ha un ottimo finish ma col primer avremo un ombretto liquido foil con una maggiore lucentezza e durata.
L’ombretto al tatto sembra gelatinoso, infatti per prelevarne un pochettino consiglio il dito e non il pennello in quanto non raccoglierebbe un bel niente. Fatica spreccata.
Come dicevo prima, gelatinoso, impalpabile, una crema in polvere con un finish davvero molto bello.

All’inizio vi dissi che secondo me gli ingredienti erano stati cambiati, proprio perchè avendo anche i flawless della vecchia collezione, il finish era nettamente diverso e molto più simil metal foils come si può vedere dalle foto sotto, ma non solo! Anche al tatto erano differenti, più grumosi e si asciugavano prima.Devo dire che nel makeup, questo soft gold è davvero una chicca per un makeup quasi nude glam. Fa la sua figura. Applicato nella parte centrale della palpebra è davvero cool!
Questo che ho applicato è col primer, applicato già sullapalpebra trucata ho tamponato leggermente col dito nel primer per poi picchiettare con l’ombretto.
Invece l’ho usato naturale nell’angolo occhio per fare un delicato punto luce.

Non vi resta che andare a curiosare gli altri Flawless Foils! Uno più bello dell’altro!
Risultati immagini per flawless foils revolution makeup
Credit by Pin

Alla prossima
Samantha

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"